Possibile e clamoroso colpo di scena in casa Juventus con il club bianconero che può andare a prendere un giocatore del passato che ha già fatto la storia con la maglia della Juve.
Perché è chiaro che arrivano i primi segnali della Juventus di Spalletti dove si evince che il club bianconero non ha poi così tanta qualità come sperava l’allenatore che ha bisogno di determinate caratteristiche per far esprimere al meglio la squadra secondo le sue idee di gioco.
Ecco che ci sono i primi intoppi per la Juventus con Luciano Spalletti in panchina perché si iniziano ad accumulare i pareggi nuovamente e non c’è continuità nelle vittorie nemmeno dopo il cambio in panchina.

E’ chiaro che allora il problema bisogna trovarlo e scavare ancora più a fondo, perché la rosa della Juve non ha poi così questa qualità che in molti pensavano di riscontrare, così lo stesso Spalletti potrebbe fare una determinata richiesta alla società per alzare da subito il livello.
Calciomercato Juventus: un grande ex torna nel 2026
La Juventus può riportare un grande ex bianconero a Torino e farlo firmare gratis, perché ci sono delle nuove voci che arrivano e riguardano il possibile colpo Miralem Pjanic che farebbe impazzire tutti a Torino.

Arriva forse quella che può sembrare una provcazione, ma che in realtà è un consiglio da parte del giornalista Gianni Balzarini che parla delle scelte di mercato che dovrà fare la Juventus tirando fuori il nome di Miralem Pjanic, uno storico ex.
Perché in questo momento Pjanic è svincolato a 35 anni dopo le recenti esprienze vissute con Barcellona, Besiktas, Sharjah e CSKA Mosca negli ultimi 5 anni. Ma prima di giocare in questi campionati Miralem aveva vestito a lungo per 4 anni e vincendo tanto la maglia della Juventus.
Ci sono solo bei ricordi di lui in bianconero e per questo, per aumentare la qualità in mezzo al campo, che alla Juventus viene consigliato l’ingaggio di Pjanic che può firmare gratis e aspetta una nuova e grande occasione come questa.





