L’arrivo di Chivu non ha cambiato le gerarchie con Frattesi che continua ad essere considerato una riserva dell’Inter. Ecco perché, adesso, il centrocampista è pronto a valutare l’addio. L’obiettivo, però, è quello di restare in Serie A.
Quale società italiana ha la possibilità di poter acquistare Frattesi dall’Inter?
Ci sono varie alternative per il centrocampista che, attraverso il suo agente Beppe Riso, è stato già proposte ad alcune importanti società italiane, che studiano il modo migliore per poterlo ingaggiare dall’Inter.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo proprio il possibile addio dai nerazzurri del centrocampista che, nelle gerarchie di Chivu, è soltato una riserva.
Numeri deludenti per l’ex Sassuolo che non riesce a trovare spazio e continuità come vorrebbe, ecco perché sta pensando ad un addio che potrebbe materializzarsi molto presto e consentire ai nerazzurri di mettere a segno anche una grande plusvalenza.

Spuntano nuove voci attorno al futuro all’Inter di Davide Frattesi. Ecco le ultimissime riguardo proprio il possibile addio del centrocampista che sembra entrato nell’ordine delle idee di voler fare una nuova esperienza lontano da Milano.
L’obiettivo, però, è quello di non muoversi dall’Italia e di trovare, dunque, un’altra società che in Serie A possa offrirgli maggiore minutaggio rispetto a quello che sta totalizzando con l’Inter.
Ecco perché l’impresa non è affatto facile, considerata anche la grande valutazione di Marotta che spera di ottenere dalla sua cessione almeno 45 milioni di euro.
Quali squadre in Italia possono prendere Frattesi?
A fare il punto della situazione è la redazione di calciomercato.com che ha approfondito la tematica relativa proprio al futuro all’Inter di Davide Frattesi.
Quale sarà il futuro del giocatore?
Quali sono le squadre che possono prenderlo dall’Inter?
Ecco le risposte a tutti i quesiti dei tifosi che adessono si chiedono se davvero il calciatore possa lasciare i nerazzurri in estate.

Frattesi Inter: nuovi aggiornamenti sull’addio
L’addio dall’Inter è una possibilità concreta. Mai come questa volta, infatti, Davide Frattesi è sul punto di chiudere la sua esperienza in nerazzurro.
Anche l’Inter sta riflettendo sul da farsi, visto che al momento non ha ancora deciso riguardo il rinonvo di contratto fino al 2028. Ecco perché il mercato di gennaio diventa davvero importante con il calciatore che dovrà prendere una decisione per il bene della sua carriera.
Proseguire da riserva all’Inter o fare il protagonista da un’altra parte? Juventus, Roma e Napoli sono delle destinazioni possibili per Frattesi, che pesa a bilancio sui conti dei nerazzurri di almeno 16 milioni di euro.






