Milan, scontro per Pulisic: grosso problema dopo l’infortunio

Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio ormai un mese fa e ora spunta un grosso problema che porta allo scontro.

L’attaccante americano è stato fondamentale e decisivo per i rossoneri quando è stato schierato in campo da Massimiliano Allegri, con gol, assist e giocate uniche che lo hanno reso il perno principale dell’attacco rossonero. Ha iniziato in maniera meravigliosa la stagione, ha saputo far fare il salto di qualità alla squadra ma ora è fermo per infortunio.

Milan Pulisic
Milan: scontro per Pulisic (ANSA) – sportevai.it

Proprio le sue condizioni fisiche sono state argomento di discussione e dibattito nelle ultime settimane: ora spunta un problema davvero importante.

Milan, infortunio e preoccupazione per Pulisic

Il Milan ha perso Christian Pulisic in un momento delicatissimo della stagione, dove bisognava vincere tutte le partite e far sì che la squadra accumulasse certezze, un gioco ben definito e di conseguenza le vittorie necessarie per sognare in grande.

Il K.O. di Pulisic ha messo in difficoltà il Milan, ha causato grossi problemi e ora c’è da capire come gestire al meglio l’attaccante americano che non è ancora rientrato e ne avrà ancora per qualche settimana.

Secondo le ultime notizie, per Christian Pulisic spunta un nuovo problema ma questa volta non è di natura fisica: c’è uno scontro in atto che riguarda il Milan.

Pulisic, è scontro Milan-USA per la convocazione

Christian Pulisic è un attaccante fondamentale sia per il Milan che per la formazione di Pochettino, il ct degli USA che vorrebbe sempre averlo a disposizione. Il talento americano si è infortunato in un’amichevole circa un mese fa e il suo utilizzo sconsiderato nonostante qualche fastidio fisico ha mandato il Milan su tutte le furie.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, tra Milan e USA è in corso uno scontro vero e proprio per il futuro immediato di Pulisic. Il Milan e la federazione americana stanno cercando una soluzione, anche perché la gestione di Pulisic da parte di Mauricio Pochettino non è affatto piaciuta. La sensazione è che si dovrebbe arrivare a breve ad un accordo, con l’ambiente rossonero che spera di poter tenere in Italia il giocatore per farlo lavorare ulteriormente in vista del derby del prossimo 23 novembre.

Pulisic verrà chiamato in causa sia dal club che dalla nazionale per valutare il suo futuro: ci tiene alla nazionale ma non vuole “tradire” neppure il Milan.

Christian Pulisic Milan
Christian Pulisic: nuovo problema per il Milan (ANSA) – sportevai.it

Quando torna Pulisic in campo con il Milan

L’infortunio di Pulisic è stato molto pesante per le sorti del Milan che intanto ha perso qualche punto per strada e non è riuscito a tenere la vetta della classifica.

USA Pulisic Milan
USA vs Milan per Pulisic (ANSA) – sportevai.it

Quando torna Pulisic? La partita segnata in rosso sul calendario è quella contro il Parma di sabato, almeno per la panchina, proprio prima della sosta nazionali.

Gestione cookie