Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che può essere una clamorosa cessione di David da parte dei bianconeri con i rossoneri pronti a ringraziare.
Rivoluzione in atto in vista di gennaio, quando ci sarà l’apertura della sessione di calciomercato invernale e alcune società proveranno a migliorarsi come anche Milan e Juventus che in questo momento non sono felici di come si sono messe le cose sotto diversi punti di vista. La rosa di entrambe cambierà sicuramente con alcuni giocatori anche importanti pronti a partire.
Tra i calciatori che stanno deludendo in Italia c’è sicuramente uno degli ultimi arrivati, Jonathan David. L’attaccante canadese che la Juve ha preso a zero dal Lille sembrava essere uno dei grandi colpi più attesi, ma in Italia con la maglia dei bianconeri non sembra essersi abientato.

Con l’arrivo di Spalletti le cose non sembrano cambiate, anzi. Il nuovo allenatore elogia e parla di Vlahovic che può anche restare con un nuovo contratto e quindi proprio David può essere l’uomo sacrificato della Juventus già nel mercato di gennaio.
Calciomercato Juve: via David, il Milan avrà un nuovo bomber
Perché in questo momento c’è da fare i conti anche con quello che accade in casa Milan, dove Santi Gimenez non convince Allegri e sarà venduto a gennaio. Con i suoi soldi può arrivare quindi un nuovo attaccante e occhio alla situazione di David.

La Juventus con David può fare subito plusvalenza e occhio alla sessione di gennaio che può essere decisiva anche per il Milan che cerca un nuovo attaccante da inserire una volta venduto Gimenez.
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport la Juventus può vendere David a gennaio in Premier dove Chelsea e Tottenham fanno sul serio per approfittare dell’occasione.
Una mossa che potrebbe favorire anche il Milan. I rossoneri venderanno Gimenez al miglior offerente e proveranno a prendere una nuova punta, con David al Tottenham si può liberare il prestito di Kolo Muani al Milan. L’ex Juve non è felice a Londra e tornerebbe al PSG per poi essere subito girato di nuovo in Italia.
Dopo i 6 mesi alla Juve dello scorso anno Kolo Muani ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, infatti, anche il Milan si era interessato a lui in estate e ora può approfittare dell’occasione a gennaio. Tutto ruota attorno a David e la scelta della Juventus.
 



