C’è un talento del Cagliari che ha catturato l’attenzione di Napoli e Inter. Le due società, infatti, sono pronte ad affondare il colpo per il calciatore già nel corso del calciomercato di gennaio.
Nuovi aggiornamenti relativi al prossimo obiettivo di mercato di Napoli ed Inter.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’esterno che si è messo in mostra proprio nell’ultimo periodo in Serie A.
C’è grande attenzione riguardo la crescita del ragazzo che è ancora giovane ed ha grandi margini di miglioramento.
Ecco perchè alcune big sono già pronte a fiondarsi sul giocatore che ha tutto per fare bene e continuare a crescere per fare la differenza.

Manca ancora qualche mese prima dell’inizio della nuova sessione di mercato che si preannuncia, come sempre, ricca di sorprese.
Infatti, secondo le ultime notizie riportate dal giornalista Alfredo Pedullà, due big come Napoli e Inter sono a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte e Chivu.
Entrambe le società hanno, per puro caso, messo nel mirino un obiettivo comune. Adesso sarà curioso capire chi, alla fine, avrà la meglio sul giocatore e se ci sarà anche una terza incomoda.
Calciomercato: sfida al Napoli per l’Inter, vogliono il calciatore del Cagliari
Fucina di talenti, la squadra rossoblù ha in rosa diversi giovani interessanti.
Fra questi è spuntato fuori, nell’ultimo periodo, un esterno abbastanza duttile che all’occorrenza può giocare anche come braccetto.
E’ un profilo interessato che sta trovando spazio nella rosa del Cagliari. Ha un potenziale importante anche se, a inizio stagione, è partito dietro nelle gerarchie di Pisacane.
Con un po’ di fortuna, poi, è riuscito a scalzare la concorrenza di altri giocatori e adesso sta conquistando sempre più spazio.
Queste ultime partite hanno confermato il potenziale del calciatore ed ecco perchè squadre come Napoli ed Inter hanno iniziato a seguire con attenzione Idrissi che può essere un’idea per il prossimo mercato di gennaio.

Calciomercato: su Idrissi Napoli ed Inter
Riyad Idrissi è una delle piacevoli sorprese del Cagliari che ha scoperto di recente l’esterno classe 2005, che ha inizato a giocare con continuità con i rossoblù.
Talento puro, è ancora giovane con ampi margini di miglioramento.
Reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia del Modena, è un prodotto del vivaio del club sardo che ha cresciuto il giocatore. Adesso se lo sta godendo e pian piano lo sta integrando nella rosa della Prima Squadra.
La notizia, però, riguarda l’interesse di Napoli ed Inter che stanno seguendo con attenzione la crescita di Idrissi. Sul giocatore è vivo l’interese anche di Genoa, Torino e Udinese.





