La Juventus ha raggiunto l’accordo con Luciano Spalletti come nuovo allenatore e adesso possono essere tante le cose che cambieranno per i bianconeri.
Perché da tempo si parla di quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo che è in scadenza di contratto a giugno 2026 e che già dal prossimo gennaio potrà accordarsi con un nuovo club per firmare a zero. Ma occhio alla svolta che può arrivare ora per l’attaccante classe 2005 che può pensare di cambiare idea dopo l’arrivo di Luciano Spalletti.
Perché anche se non è mai decollato il rinnovo di Vlahovic con la Juventus la trattativa non è mai stata accantonata del tutto e ora ad essere decisivo può pensarci Spalletti. Il giocatore fa una richiesta alta, ma il nuovo allenatore potrebbe convincerlo a tenerlo e farlo diventare il faro del futuro.

Ma con un cambio di strategia con Vlahovic cosa accadrà a David e Openda? Ci sono delle novità che riguardano proprio quelle che saranno le scelte della Juventus sotto le indicazioni di Spalletti che è pronto a far cambiare idea ai dirigenti bianconeri in vista dei prossimi mesi.
Calciomercato Juventus: Spalletti cambia il futuro di Vlahovic
Decisivo può essere proprio Luciano Spalletti che nelle prossime ore sarà annunciato come nuovo allenatore della Juventus e può portare Vlahovic a fare delle nuove riflessioni in vista della propria carriera.

Dopo aver indirizzato e fatto decollare la carriera di Osimhen, ora Spalletti pensa ad una nuova missione simile con Vlahovic. Ma per far si che questo accada si dovrà trovare l’accordo per il rinnovo tra Vlahovic e la Juve.
Spalletti darà a tutti gli attaccanti l’occasione di mostrare il proprio valore e per questo che Vlahovic, David e Openda potranno giocatrsi le loro carte, chi convincerà di più sarà al centro del progetto della Juve del futuro.
Al momento si registrano reazioni nello spogliatoio bianconero con Vlahovic felice della scelta Spalletti da parte della Juve e questo potrebbe cambiare tutto in vista del futuro. Se i bianconeri decidessero di puntare forte su di lui riaprendo le trattative del rinnovo, sarà poi sacrificato uno tra David e Openda in vista dei prossimi mesi e ora non resta che attendere le risposte sul campo.





