Offese a Conte: squalifica con la prova tv, cosa rischia Lautaro

Cosa è successo fra Conte e Lautaro Martinez durante Napoli Inter? Perché l’attaccante argentino rischia la squalifica per prova tv? Ecco tutti i dettagli.

Nervosismo alle stelle durante il big match di giornata in Serie A. Allo Stadio Maradona succede di tutto, durante la vittoria degli azzurri per 3 a 1. Protagonisti della bagarre in campo sono Antonio Conte e Lautaro Martinez.

Da una parte il mister e dall’altra il capitano dei nerazzurri, protagonista di alcuni gestacci nei confronti del tecnico salentino.

Ecco perché c’è chi invoca la prova tv con una squalifica per Lautaro Martinez: sarà davvero così?

lautaro martinez
Lautaro Martinez squalifica per prova tv? (la presse foto) – sportevai

Durante il secondo tempo del match di campionato Napoli Inter, Lautaro Martinez e Conte si sono battibeccati. Infatti, dopo la rete di Calhanoglu su calcio di rigore, c’è stato un diverbio fra la panchina azzurra e Dumfries.

Tutto è accaduto dopo un’entrata, giudicata dall’arbitro regolare, dell’olandese su Olivera. Conte reagisce dalla panchina e urla contro Dumfries che gli va a muso duro. Tutti provano a dividerli per evitare la rissa.

Durante la bagarre, subentra Lautaro Martinez ed è in quel momento che succede di tutto con il capitano che inveisce contro Antonio Conte.

Prova tv per Lautaro Martinez, rischia la squalifica dopo le offese a Conte?

Sui social è iniziata a circolare la voce con i tifosi del Napoli che, dopo alcuni video, hanno chiesto la prova tv contro Lautaro Martinez che con alcuni gesti ha offeso Antonio Conte.

Il capitano dell’Inter e l’allenatore se ne hanno dette di santa ragione. Lautaro ha fatto alcuni gesti di stizza contro Conte che, a sua volta, ha risposto subendo anche l’ammonizione da parte di Mariani.

A quel punto, il tecnico ha protestato: “Sono un mister, mi devono rispettare”. Alcuni giocatori, di entrambe le squadre, sono intervenuti in campo per metterela pace.

Quando tutto si stava rivolgendo, Lautaro mentre si toccava le parti intime indicava Antonio Conte che ha iniziato ad urlare: “Sto c***o”.

Il video, divulgato sui social, ha fatto il giro del web con i tifosi del Napoli che hanno iniziato ad invocare la prova tv contro Lautaro Martinez.

lautaro martinez
Lautaro Martinez contro Conte (la presse foto) – sportevai

Prova tv contro Lautaro Martinez, è davvero possibile?

Molto difficile che possa intervenire in questa circostanza, ci sentiamo di escludere un posssibile intervento della prova tv ed una squalifica per Lautaro Martinez. Sicuramente, la scena non è stata bellissima con l’attaccante che ha mancato sicuramente di rispetto ad Antonio Conte.

Lautaro Martinez (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie