Cambia il mercato e occhio alle occasioni che possono venir fuori a gennaio per le grandi società italiane, con Milan e Inter che vogliono rinforzarsi per tornare ad essere protagoniste assolute.
Dopo anni di alti e bassi difficili da gestire, sotto ogni punto di vista, anche economico. Adesso Inter e Milan vogliono tornare a fare la storia del campionato italiano e anche in Europa. La strategia delle due società italiane è chiara, per questo motivo che ora vengono fuori delle nuove notizie che possono rappresentare la vera svolta in vista del futuro.
Ci sono delle novità che riguardano proprio quelle che saranno le scelte di calciomercato di Inter e Milan che in questo momento sembrano intenzionate ad andare a chiudere dei nuovi colpi in vista delle prossime settimane, perché nella sessione di gennaio aprirà nuovamente il mercato per la finestra di riparazione.

Ci sono delle possibili sorprese che possono arrivare da un momento all’altro in vista del mercato di gennaio e che riguardano proprio le operazioni che pensano di portare avanti Inter e Milan che vogliono andare a migliorare le proprie rose con dei nuovi innesti che possono risultare decisivi in vista del proseguo della stagione e del futuro
Calciomercato: Inter e Milano comprano due ex Napoli
Può accadere di tutto sul mercato e occhio proprio alla sorpresa con Inter e Milan che per migliorare le rose pensano di acquistare due ex giocatori del Napoli, che ad oggi è proprio una di quelle squadre che si sta giocando con continuità il titolo in Serie A con le squadre del Nord Italia.

Tra le grandi occasioni che vengono fuori, secondo le ultime notizie riportate da SportMediaset, ora Inter e Milan si sfidano per l’ingaggio di Kim in difesa a gennaio. Il centrale sudcoreano ex Napoli al Bayern Monaco non trova spazio e già a genaio spingerà per tornare in Italia.
Il Milan è in vantaggio sull’Inter per Kim e punta a chiudere l’operazione per blindare sempre di più il reparto difensivo di Allegri. Dal canto suo l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e ha una lunga lista di nomi per un colpo in difesa, tra questi c’è anche Koulibaly, l’ex Napoli che è in Arabia e potrebbe terminare nei prossimi mesi la sua avventura.
Oltre ai nomi di Kim e Koulibaly per Milan e Inter ci sono anche occasioni dalla Premier League come Stones, Guehi, Senesi, Gomez e Maguire.





