Milan, novità dall’infermeria: quando torna Nkunku

Non solo Pulisic, Allegri in questa fase deve fare i conti anche con le condizioni fisiche poco brillanti di Nkunku. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul ritorno in campo del francese.

Il colpo estivo dell’ultima campaga trasferimenti rossonera, è al momento indisponibile per alcuni problemi fisici accusati durante il ritiro della sua Nazionale.

Arma in più per il Milan, Nkunku è un valore aggiunto per Allegri che l’ha voluto fortemente e avallato il suo arrivo a Milano. Attaccante moderno, ha tutto per fare la differenza in Serie A.

I dubbi e le perplessità riguardano proprio l’aspetto fisico e le condizioni atletiche del giocatore che non sono sempre al meglio. Ciò pregiudicano il suo valore complessivo.

nkunku
Nkunku Milan infortunio (la presse foto) – sportevai

Ecco, le ultime novità relative al possibile ritorno in campo di Nkunku che in questa fase della stagione risulta essere un giocatore determinante per Allegri, considerando anche l’assenza in avanti di uno come Pulisic.

C’è dunque attesa riguardo le condizioni fisiche del francese che in avanti è una pedina fondamentale per il tecnico livornese.

Come sta Nkunku, novità riguardo il rientro dell’attaccante

Indisponibile contro la Fiorentina, l’attaccante ha saltato la sfida contro i viola per un fastidio all’alluce.

Adesso è in dubbio anche per la prossima partita contro il Pisa a causa di questo fastidio al piede destro. Come svelato anche da Allegri in conferenza stampa, Nkunku ha il piede gonfio e ciò potrebbe metterlo ko anche per il prossimo turno di Serie A con la sfida contro il Pisa in programma venerdì 24.

Come riportato da calciomercato.com, oggi il giocatore ha lavorato a Milanello da solo. Non è rientrato in gruppo e dovrà essere monitorato dallo staff medico e da Allegri. Lo stesso discorso equivale anche per Loftud Cheek.

nkunku
Nkunku infortunio, aggiornamenti sul ritorno in campo (la presse foto) sportevai

Infortunio Nkunku, tegola persante per Allegri

Duttile tatticamente, Nkunku sarebbe servito eccome al tecnico livornese che in questo momento in avanti deve fare a meno anche di un altro pezzo da novanta come Pulisic.

L’indisponibilità dello statunitense e quella del francese hanno aperto le porte alla titolaritò di Leao con Gimenez che è ormai la nuova coppia offensiva del Milan

in attesa del pieno recupero da parte di Nkunku che di sicuro non sarà rischiato da Allegri per le prossime partite. L’allenatore attende il via libero dello staff medico riguardo il ritorno del calciatore francese.

nkunku
A rischio anche la sfida conro il Pisa, Nkunku ancora indisponibile per il Milan? (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie