Daniele Rugani ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus, lo ha ufficializzato il club con una nota sui propri canali ufficiali.
“La storia insieme continua: Daniele Rugani rinnova il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028, legando sempre più il suo futuro e la sua carriera ai colori bianconeri” si legge nel comunicato diramato dalla società della Continassa. Rugani, classe 1994, è arrivato sotto la Mole nel 2012 e ha iniziato il suo percorso in Primavera, fino ad arrivare in prima squadra.

Vlahovic vuole il Tottenham
E se il momento in casa Juve è difficile, non mancano le prime voci di mercato. Vlahovic sembra essere quello più orientato a lasciare Torino nelle prossime sessioni di calciomercato, visto che il suo contratto scade nel giugno 2026. L’attaccante serbo potrebbe trasferirsi all’estero, come riportato dall’ex Ceo dell’Everton Keith Wyness nel corso di un’intervista al portale Football Insider, Vlahovic starebbe meditando il trasferimento al Tottenham in Premier League, dove ritroverebbe i suoi ex compagni di squadra Bentancur e Kolo Muani.
Juventus, Yildiz sulle orme di Del Piero
Nel frattempo sono arrivate le parole di Kenan Yildiz il giorno dopo la pesante sconfitta di Como che ha già messo in dubbio la panchina di Tudor. “Giocare per la Juventus e indossare la maglia numero 10, seguendo le orme della mia leggenda Alessandro Del Piero, è una grande responsabilità. Sto facendo del mio meglio per rappresentarla al meglio e dare sempre il massimo. Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra e all’allenatore, perché non lo vedo solo come il risultato di uno sforzo individuale”.
Juventus, il premio a Yildiz
“È un impegno collettivo, perché lottiamo insieme in campo. Sono assolutamente convinto che daremo battaglia sia in Serie A che in Champions League in questa stagione”. Lo ha detto in un videomessaggio l’attaccante della Juventus Kenan Yildiz che ha ricevuto il premio Internazionale “Eccellenza del Mediterraneo” 2025.
Turchia e Juve, gli obiettivi di Yildiz
Yildiz si sente “come nazionale turco, un ambasciatore nel Mediterraneo e cerco sempre di essere un atleta di esempio, soprattutto per i giovani, lavorando sodo. Ogni volta che scendo in campo con la maglia della Nazionale, provo una grande emozione e un forte senso di responsabilità”. Per questo il sogno è di “partecipare al Mondiale del prossimo anno e rappresentare la Turchia. Cercherò sempre di alzare l’asticella delle mie prestazioni personali e il mio obiettivo principale sarà quello di dare un contributo significativo sia alla Juventus che alla Nazionale turca nei loro prossimi impegni. Grazie per il vostro supporto e per il riconoscimento del mio instancabile impegno verso l’eccellenza”, ha concluso il giocatore della Juventus