La Juventus è alle prese con un’emergenza difensiva importante dopo l’infortunio di Bremer: scelto il nuovo centrale per gennaio.
I bianconeri avevano iniziano molto bene la stagione, con grande entusiasmo e con la voglia di imporsi di nuovo in alto in Serie A e fare bene in Europa. Dopo le prime partite positive ci sono stati subito grossi problemi che non hanno permesso a Tudor di essere sereno e di valutare il futuro con positività.

Le difficoltà sono arrivate, come spesso accade, tutte insieme e ora è tempo di capire come migliorare la rosa dopo l’infortunio di Gleison Bremer.
Calciomercato Juventus: colpo in difesa per gennaio
La Juventus sta iniziando a studiare per il calciomercato di gennaio per fare in modo che la squadra a disposizione di Igor Tudor possa continuare a essere competitiva e magari migliorare ancora per poter puntare ai migliori traguardi che offre la stagione. L’infortunio di Bremer ha rovinato i piani iniziali ma la situazione è ancora tutta da valutare.
Ci sono molti nomi sul taccuino dei dirigenti bianconeri e qualcuno arriva anche dalla Serie A ed è sotto osservazione in queste settimane.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha individuato il nuovo difensore da acquistare a gennaio: è proprio un ex Juventus.
Juventus su Muharemovic del Sassuolo: le ultime
La Juventus segue Tarik Muharemovic come sostituto di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è andato di nuovo K.O. per un problema al menisco della stessa gamba a cui è stato operato per il legamento crociato e ora rischia almeno due mesi di stop.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus segue con interesse gli sviluppi di Tarik Muharemovic del Sassuolo. Il difensore bosniaco si sta comportando benissimo nei suoi primi mesi in Serie A con i neroverdi e ha attirato il forte interesse del club bianconero.
Negli anni scorsi Muharemovic ha già fatto parte del mondo Juventus, militando nella Next Gen ma non ha mai avuto modo di fare il vero salto di qualità nella Prima Squadra. Ora è diventato un obiettivo e può essere davvero lui il sostituto di Bremer.

Muharemovic dice “no” alla Juventus: le parole
Tarik Muharemovic è il pilastro della difesa del Sassuolo. Sta facendo molto bene nella retroguardia dei neroverdi e può sicuramente crescere ancora di più e diventare uno dei difensori più forti del campionato di Serie A: la Juve vorrebbe acquistarlo a gennaio.

“Bello l’interesse della Juventus e di altre squadre ma ora penso solo al bene del mio club“, ha detto Muharemovic a Tuttosport, di fatto rifiutando la corte dei bianconeri in vista di gennaio.