Calciomercato: Upamecano insieme a Kim, a gennaio in Serie A

La coppia di centrale del Bayern Monaco è nel mirino di una big del campionato italiano. Arrivano conferme riguardo le intenzioni da parte della società di accelerare e mettere a segno questo colpo.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al possibile doppio acquisto da parte della società che sta portando avanti, a fari spenti, una trattativa di mercato che riguarda proprio l’arrivo di Upamecano che, in ordine cronologico, è l’uomo obiettivo della società che sta sfruttando questa occasione considerando la situazione contrattuale del calciatore francese.

Visto la scadenza a giugno 2026 e il mancato rinnovo con il Bayern Monaco, la squadra di Serie A è pronta ad approfittare e a prendere a prezzo di saldo il ragazzo che già a gennaio può lasciare la Germania.

Non c’è solo Upamecano nel mirino, l’altro obiettivo in agenda da parte del club è Kim.

upamencano
Upamencano (la presse foto) – sportevai

Grandi manovre da parte della società italiano che guarda con interesse in casa Bayern Monaco per rinforzare la squadra in vista della prossima sessione di calciomercato.

La dirigenza, infatti, ha già messo in preventivo una serie di aggiustamenti e modifiche da apportare alla rosa del mister che attende con ansia dei nuovi ritocchi.

Sarà fatto qualcosa soprattutto in difesa con Upamencano e Kim che sono due obiettivi concredi della big di Serie A.

Doppio acquisto in difesa, arriva dal Bayern?

Dayot Upamecano è in uscita dal Bayern ed è pronto a firmare in Serie A

Il calciatore francese, che ha il contratto in scadenza a giungno 2026, può lasciare la Germania già a gennaio e arrivare a prezzo di saldo in Italia.

Ci sono già stati dei contatti con l’Inter che è la società fortemente interessata ad Upamencano e Kim

La squadra nerazzurra ha bisogno di qualche nuovo ritocco in difesa, considerando gli addii a fine stagione di Acerbi e De Vrij che, per limiti di età, non rinnoveranno il contratto con l’Inter.

Servono, dunque, almeno altri 2 innesti in difesa ed uno di questi, come confermato anche da calcionews24, potrebbe arrivare dal Bayern Monaco con Upamencano che è l’indiziato migliore per l’Inter.

upamencano
upamencano inter (la presse foto) – sportevai

Upamencano all’Inter?

Nuove conferme sul possibile doppio colpo in difesa da parte dell’Inter che è pronta a valutare il doppio innesto dal Bayern Monaco. Upamencano e Kim sono due giocatori accostati con insistenza ai nerazzurri, che sono pronti a sostituire Acerbi e De Vrij con il francese e il coreano.

Un doppio affare per la società che potrebbe alzare il livello qualitativo della rosa e pescare direttamente da una big del calcio europeo. Le cifre in ballo ancora non sono state svelate ma ci sono margini per portare a termine questo affare di mercato con il Bayern e portare all’Inter Upamencano e Kim.

Non resta che attendere, dunque, l’evolversi della situazione con i nerazzurri che sicuramente faranno un tentativo per acquistare i due esperti giocatori del Bayern Monaco.

Kim (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie