Donnarumma tornerà a giocare in Italia: un club l’ha convinto

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quello che può essere il colpo di scena inaspettato in merito ad una scelta da parte di Gigio Donnarumma.

Il portiere ad oggi più forte al mondo, incoronato proprio nelle scorse settimane dopo la straordinaria annata passata, ora è ancora protagonista. Dopo aver lasciato in maniera inaspettata il Paris Saint Germain che l’ha scaricato è arrivato il Manchester City e lui ha subito ripagato la fiducia di Guardiola e del club in campo con delle prestazioni da miglior portiere al mondo.

In vista del futuro però occhio, perché tutto può accadere. E’ chiaro che Donnarumma può avere nostalgia del suo paese e in Italia può tornarci a giocare, visto che ha 26 anni e ancora tantissimi anni di carriera davanti considerando che si tratta di un portiere.

donnarumma
Donnarumma torna a giocare in Italia: un club l’ha convinto (la presse foto) – sportevai

Si è esposto in prima persona il portiere della Nazionale Italiana che è tornato a parlare in una lunga intervista, rivelando anche alcuni suoi poensieri su una squadra in particolare di Serie A. Questo ha subito spostato l’attenzione su quelle che potrebbero anche essere delle scelte di Donnarumma in vista del futuro.

Calciomercato: Donnarumma torna a giocare in Italia

Proprio in vista di quello che è l’inizio della sua nuova avventura con il Manchester City è tornato a parlare e ha svelato anche alcune delle sue idee sul campionato italiano che al pronti via ha subito mostrato delle sorprese. Donnarumma ha spezzato una lancia anche a favore di un club a cui tiene molto e in vista del futuro mai dire mai.

Donnarumma
Calciomercato: Donnarumma torna a giocare in Italia – Sportevai

Donnarumma ha lasciato il Milan perché era in gravi condizioni economiche, sposando il progetto del PSG e ora è da tanti anni in giro per l’Europa. Oggi è al Manchester City, ma in futuro chissà.

Proprio sull’attuale campionato italiano ha parlato Donnarumma che fa sempre il tifo per il Milan e ha svelato che la squadra di Allegri secondo un suo punto di vista può lottare e farcela a vincere lo scudetto quest’anno.

Donnarumma ha parlato del nuovo progetto del Milan e delle grandi ambizioni che ha mostrato il club rossonero che sembra aver dato ora una svolta. Chissà che in vista del futuro non possa tornare a lavorarci anche lui da protagonista con quella maglia per cui fa tanto il tifo.

Gestione cookie