Calciomercato: Milinkovic Savic e Kessie in Italia, si chiude

Doppia svolta di mercato da parte della big di Serie A, che è pronta a mettere a segno un vero e proprio capolavoro con l’innesto a centrocampo di Sergej Milinkovic Savic e Franck Kessie.

Dall’Arabia con furore, il serbo è pronto a prendersi la sua rivincita nel campionato in cui è esploso ovvero quello di Serie A.

Grande protagonista in passato con la maglia della Lazio, la decisione di andare in Arabia Saudita spiazzò davvero in tanti. Adesso, però, c’è l’opportunità di prenderlo per davvero ad un prezzo di saldo.

Il calciatore è d’accordo, a gennaio si può chiudere insieme ad un altro ritorno di fiamma: quello di Franck Kessie.

milinkovic savic
milinkovic savic (la presse foto) – sportevai

E’ la redazione di Sportmediaset a lanciare questa voce di calciomercato relativa al possibile doppio innesto in mezzo al campo da parte della società di Serie A.

Alla ricerca di un centrocampista di peso, la dirigenza ha messo nel mirino due pezzi da novanta che hanno già fatto la differenza in Italia prima di andare in Arabia.

Si tratta di un doppio affare, visto che entrambi sono pronti a firmare ad un prezzo di saldo considerando la loro situazione contrattuale.

Possono lasciare l’Arabia per davvero pochi milioni, non resta che spingere riguardo il loro stipendio: ecco la strategia della big

Milinkovic Savic e Kessie sono due piste concrete per il centrocampo della Juventus.

I bianconeri hanno individuato nei due calciatori la giusta occasione per il mercato di gennaio.

E’ una fantasia che ha già acceso i sogni dei tifosi della Juventus, che da tempo attendono un colpo di spessore in mezzo al campo.

Dopo il flop Koopmeiners, i bianconeri si sono messi subito a lavoro per colmare quel vuoto. E gennaio può essere il mese giusto con l’arrivo del tanto atteso centrocampista.

L’operazione, comunque, resta complessa visto che in Arabia Saudita Kessie e Milinkovic hanno un ingaggio monstre. Ma Comolli continua a riflettere su questa operazione anche se la distanza è netta.

kessie
Kessie alla Juventus? (la presse foto) – sportevai

Kessie e Milinkovic alla Juventus?

La sensazione è che alla fine possa arrivare soltanto uno fra Kessie e Milinkovic. La Juventus, comunque, continua a tenere aperte le due porte per entrambi i calciatori, che hanno le giuste qualità per fare la differenza in Italia e in Europa.

Si cerca il nome giusto per gennaio, capace di dare una svolta al centrocampo bianconero che necessità di un rinforzo importante. E dall’Arabia può arrivare l’occasione giusta con Kessie o Milinkovic.

Gestione cookie