Lungo stop di Bremer che finisce ancora ko e sotto i ferri, ora la Juventus è alla ricerca di un suo sostituto e la scelta sembra già essere presa in vista di gennaio.
Dopo che lo scorso anno ha saltato 45 gare, ora c’è un altro problema Bremer per la Juventus quest’anno. Perché il centrale brasiliano si è fatto male di nuovo allo stesso ginocchio, questa volta ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio che lo costringerà a restare fuori probabilmente fino all’inizio del prossimo anno.
Un momento delicato ora per la Juventus di Tudor che dovrà fare a meno dell’infortunato Bremer e per questo motivo che la società vuole tutelarsi visto che al momento la situazione non sembra essere delle migliori a livello numerico.

Diversi i giocatori che sono finiti nel mirino della Juventus che aspetta il momento giusto per affondare il colpo su quello che sarà il prossimo e nuovo difensore che si unirà ai bianconeri a gennaio dopo l’infortunio di Bremer. Il club bianconero sta valutando seriamente di riportare in Serie A un ex obiettivo.
Calciomercato Juve: scelto il sostituto di Bremer
In vista di gennaio si cercherà l’occasione giusta, ma sono già diversi i nomi dei giocatori che la Juventus ha messo nel mirino per non mettere pressioni su Bremer per il ritorno in campo dopo l’ennesimo infortunio tosto che lo terrà lontano dai campi per divero tempo.

Niente buone notizie per Bremer che si è infortunato e resterà fermo per diverso tempo, circa due mesi secondo la prima prognosi e ora occhio a quello che può accadere. Perché ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano proprio il possibile colpo di scena che può portare la Juventus a cambiare volto.
Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus punta su Kim o Skriniar dopo l’infortunio di Bremer. Il club bianconero vuole riportare in Serie A uno dei due centrali con esperienza e qualità che possano dare una grande mano e rinforzare così la difesa.
L’ex Napoli è ai margini al Bayern Monaco ma occuperebbe l’ultimo posto tra extracomunitario che potrebbe risultare un problema visto che la Juve e Tudor puntano anche su Molina dell’Atletico Madrdi per rinforzare la corsia di destra. Forse più facile arrivare a Skriniar che gioca in Turchia col Fenerbahce, ma occhio alle sorprese.
I tempi di recupero di Bremer sono di circa 60 giorni e ora la Juventus punta su Kim o Skriniar per cercare di correre ai ripari visto che il difensore brasiliano può saltare anche più di 11 partite.