L’infortunio di Bremer ha messo nei guai la Juventus che adesso deve trovare un’alternativa al brasiliano. L’occasione può arrivare dagli svincolati?
Ecco nuovi aggiornamenti relativi al possibile colpo in difesa da parte della Juventus che ha bisogno di un nuovo innesto soprattutto dopo lo stop di Bremer.
A preoccupare è il recupero del brasiliano che dovrebbe mettersi in sesto nel giro di 5-6 settimane. Un lungo stop, dunque, che mette nei guai Igor Tudor che in difesa ha gli uomini contati.
Le alternative comunque non mancano con l’allenatore che, all’occorrenza, può fare affidamento anche su Locatelli che può essere arretrato difensore centrale.
Occhio, però, anche alle possibili occasioni che possono arrivare dal mercato degli svincolati. La Juventus ha posti a disposizione: potrebbe occuparli con l’acquisto di un nuovo centrale?

Una delle poche volte che la Juve, a stagione in corsa, decide di intervenire e prendere uno svincolato.
Non è nei piani della società far questo tipo di intervento ma la necessità può far cambiare la decisione con la dirigenza pronta a valutare l’ingaggio di un nuovo difensore.
Nella lista c’è un profilo che già in passato è stato accostato ai bianconeri e che adesso, clamorosamente, si trova ancora senza squadra.
Ovviamente, andrà fatta tutta la verifica riguardo l’aspetto fisico del calciatore che, però, può essere un grande affare, considerando anche la sua grande esperienza in Italia.
Calciomercato: colpo dagli svincolati per la Juve?
Valutazioni in corso della società che dopo l’infortunio di Bremer sta ragionando sulle soluzioni da prendere.
Come ultima spiaggia, infatti, c’è anche l’idea di ingaggiare un giocatore svincolato oltre a quella di aggregare qualche giovane dell’Under 23.
Nella lista dei calciatori senza contratto, c’è il nome di Tomiyasu che può interessare alla Juventus visto che si tratta di un calciatore che già conosce il campionato italiano ed è anche giovane.
Reduce da un lungo stop, ha interrotto il suo rapporto con l’Arsenal la scorsa estate. Bisognerà capire in che condizione è attualmente, visto che doveva recuperare da un lungo infortunio.

Tomiyasu Juventus: nuovi aggiornamenti
Un’idea di queste ultime ore. Una fantasia che porta direttamente al difensore giapponese, ex Bologna, attualmente svinoclato ed in cerca di una squadra.
Ci sono dei dubbi sulla tenuta fisica del calciatore anche se al momento la Juventus non ha preso in esame la possibilità di prendere un calciatore svincolato.
Si tratta solo di una suggestione che comunque non ha portato a nessuna reale trattativa.
