Juventus, un altro infortunio per Zhegrova? Annuncio del ct

Aggiornamenti importanti sulle condizioni fisiche di Edon Zhegrova, attualmente impegnato con la Nazionale del Kosovo. Come sta il giocatore della Juventus?

Non al meglio della condizione, ci sono ancora dubbi e perplessità riguardo il colpo estivo dell’ultimo calciomercato juventino.

Il potenziale c’è ed è davvero importante ma ad oggi il campo non ha confermato le premesse iniziali. Ecco perché questa è una situazione da risolvere in fretta anche per la Juventus che, comunque, nel ruolo di esterno offensivo ha anche Conceicao.

Intanto, il ct della Nazionale kosovara ha fatto il punto della situazione su Zhegrova che è entrato a gara in corsa nell’ultima partita contro la Slovenia.

zhegrova
Infortunio per Zhegrova, come sta l’esterno (la presse foto) – sportevai

Un pareggio scialbo e a reti bianche per il Kosovo che contro la Slovenia non è andato oltre lo 0 a 0. Spunto interessante arriva però da Zhegrova.

Considerato uno dei big della Nazionale, il calciatore non è sceso in campo dall’inizio ma solo a gara in corso giocando uno spezzone del match. Una scelta, questa, giustificata in q ualche modo dal commissario tecnico Franco Foda che nell’analizzare lo stato di salute di Zhegrova ha mandato anche dei messaggi alla Juventus e a Igor Tudor.

Zhegrova di nuovo indisponibile? Preoccupazione in casa Juventus

Attenzione massima da parte della Juventus che sta seguendo a distanza l’evoluzione e la crescita di Zhegrova, ancora non al meglio della condizione.

Queste le parole del ct del Kosovo Foda che ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro la Slovenia.

“Edon non gioca da gennaio, è sicuramente di un livello alto ma va gestito. Era stanco dopo l’ultimo allenamento con la squadra, non ho voluto rischiarlo: bisogna trattarlo con cura”.

Scelta precauzionale, dunque, che ha preservato anche la Juventus, che sicuramente ringrazierà. Anche perché dopo il recente stop, Zhegrova va cautelato e gestito bene per non rischiare di perderlo ancora per parecchio tempo.

zhegrova
Annuncio del ct del Kosovo: come sta Zhegrova (la presse foto) – sportevai

Zhegrova come sta? Nuovi aggiornamenti

Anche con la Juventus è sceso in campo poche volte e per degli spezzoni. Il suo inserimento alla Vecchia Signora avverrà in modo graduale, in modo da potergli permettere di ritrovare la condizione migliore.

Comnuque, la notizia che arriva dal Kosovo è rassicurante visto che è intenzione del ct Foda non rischiare il calciatore che deve essere tutelato.

Adesso non resta che attendere in che condizioni arriverà a Torino e se sarà pronto in vista del ritorno in campo con la Juventus.

zhegrova
Zhegrova torna a disposizione dopo la sosta? (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie