Possibile colpo di scena in casa Juventus con il club bianconero che valuta seriamente quello che può essere l’addio di uno dei titolari dal progetto con Milan ed Inter in agguato.
Attenzione a quella che sembra la svolta che può arrivare da un momento all’altro perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il possibile trasferimento del calciatore che andrebbe a lasciare la Juventus dopo essere arrivato soltanto due estati fa. Sono tanti i giocatori della rosa della Juve che non hanno ingranato come ci si aspettava e per questo motivo che può cambiare tutto da un momento all’altro.
Ora ci sono delle novità che riguardano proprio la possibile scelta che pensa di fare il club bianconero nei confronti del giocatore. Perché c’è la speranza di poter andare a piazzare un nuovo colpo che può prendere il posto proprio dell’attuale titolare che sta trovando difficoltà e pensa di lasciare la Juventus.

Secondo le ultime notizie la Juventus può chiudere uno scambio che farebbe tutti felici e ora la società bianconera è pronta a lavorare d’anticipo a studiare le uletime mosse proprio in ottica di mercato dell’estate e di quelli che possono essere i volti da cambiare.
Calciomercato Juventus: scambio col Milan, c’è anche l’Inter
Da capire come andranno queste prossime mosse perché ora arrivano delle novità proprio che riguardano alcuni scenari che possono cambiare il mercato in vista del 2026. Possibile reazione a catena nelle operazioni per quanto riguarda gli uomini che difendono i pali.

Perché secondo le ultime notizie la Juventus non è felice del suo primo portiere Michele Di Gregorio e che potrebbe già lasciare tutto e trovarsi una nuova squadra. In realtà in questo momento Di Gregorio è molto attenzionato nonostante i continui alti e bassi, ma c’è la volontà di dargli una nuova occasone.
Al momento il Miln pensa a Di Gregorio ma c’è anche l’Inter è fortemente interessata al portiere per il dopo Sommer, mentre ai rossoneri andrà via Maignan che piace proprio alla Juvnetus per sostiuire proprio Di Gregorio.
Occhio alla possibile offerta tra i 15 e 20 milioni di euro per comprare il portiere del futuro.