Pessime notizie per il Como e Cesc Fabregas che perde uno dei suoi uomini migliori di questo avvio di campionato. Ecco le ultimissime riguardo le condizini fisiche del calciatore che ha subito un brutto infortunio.
Squadra giovane, ricca di talento ma poco fortunato. Infatti, dopo Diao adesso un altro calciatore importante si è fatto male.
E adesso c’è davvero tanta apprensione in casa Como per le condizioni fisiche del ragazzo che ha subito uno stop ed è stato costretto ad uscire in barella nel corso della sfida Under 21 con la sua Nazionale.
Appresione per Fabregas e la società che adesso sperano di accogliere quanto prima in Italia il giocatore che dovrà sottoporsi ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema fisico che si preannuncia davvero molto grave.

Piove sul bagnato per il giovane Como di Fabregas, partito a inizio stagione con delle ambizioni importanti. Purtroppo, la fortuna non sorride alla squadra che adesso deve fare i conti con questo nuovo stop.
L’infortunio sembra più grave del previsto con la società che sta seguendo a distanza la situazione. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di un problema muscolare molto grave.
Infatti, è servito l’ausilio della barella per lasciare il terreno di gioco con il calciatore che non riusciva a camminare con le sue gambe.
Como: infortunio serio, cosa è successo
Nel corso della partita di Under 21 fra l’Olanda e la Bosnia, il giocatore del Como è uscito per infortunio.
Condizioni fisiche da valutare per il giovane talento che stava facendo anche discretamente bene in questo avvio di stagione in Serie A.
Questo problema rischia di compromettere l’andamento in campionato del ragazzo e della stessa squadra, che in avanti è già in emergenza visto che non è stato ancora recuperato Diao.
Ad aggiungersi alla lista degli indisponibili per il Como anche Addai che si è fatto male con la Nazionale olandese.

Infortunio Addai Como: nuovi aggiornamento
L’esterno è stato impiegato dall’Olanda Under 21. Purtroppo, durante la partita contro i pari età della Bosnia, il giocatore del Como Addai si è fatto male ed è uscito in barella.
C’è preoccupazione in casa Como per le condizioni fisiche del ragazzo, che dovrà essere valutato meglio nelle prossime ore. Probabile che, adesso, rientri prima in Italia per sottoporsi ad accertamenti strumentali che dovranno stabilire meglio le sue condizioni e i relativi tempi di recupero.
Ma di sicuro le premesse non sono positive con un lungo stop alle porte per Addai.
