La Juventus cambia strategia e punta di nuovo ai grandi campioni. Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile colpo dei bianconeri, che sono a lavoro per prendere il talento del Manchester City.
Un repentino cambio di idee in casa Juve, con la società pronta al grande sacrificio per chiudere un super acquisto dal Manchester City.
Conferme dall’Inghilterra riguardo la volontà della Vecchia Signora di definire al più presto l’affare e anticipare la concorrenza anche di altre società, interessate al ragazzo che sicuramente lascerà Manchester.

Per tornare a vincere servono i campioni. L’ha capito Comolli che, per questa ragione, oltre a costruire una squadra giovane e di talento, ha in mente anche di prendere qualche calciatore di esperienza e qualità, capace di poter dare il suo contributo sia dentro che fuori dal campo.
Un po’ come è successo al Milan con Modric o al Napoli con De Bruyne. Ed è in quest’ottica che si muove la Juventus che ha messo nel mirino un giocatore del Manchester City, che è in uscita dal club inglese.
Calciomercato Juventus: chi vogliono prendere
Arrivano conferme dall’Inghilterra riguardo la mossa a sorpresa da parte della Vecchia Signora che sta lavorando a fari spenti per l’arrivo del calciatore.
A fare il punto della situazione è il portale Caught Offside, che ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito al presunto interesse della Juventus e del Barcellona nei confronti dell’esterno portoghese, in uscita dal Manchester City.
Con il contratto in scadenza a giugno, non ci sono possibilità di rinnovare l’accordo. Ed è per questo motivo che, dopo De Bruyne l’estate scorsa, questa volta a lasciare è proprio Bernardo Silva che è diventato un obiettivo della Juventus.

Bernardo Silva alla Juventus? Concorrenza anche del Barcellona
Un altro uomo immagine del City è pronto a fare le valigie. Infatti, come confermato dai media inglesi, Guardiola è pronto a dare il benservito a Bernardo Silva che può lasciare a fine stagione, una volta concluso il suo contratto con il Manchester City.
Infatti, ad oggi non ci sono possibilità di rinnovare l’accordo che è in scadenza a giugno. Ecco perché, l’entourage di Bernardo Silva sta proponendo il calciatore a diverse squadre fra cui anche Juve e Barcellona.
Attenzione, poi, anche alla pista Arabia Saudita. Infatti, l’Al Ahli, l’Al Nassr e l’Al Qadsiah sono le altre squadre che hanno messo Silva nel mirino per la prossima stagione.
