Erede Neuer, il Bayern Monaco lo prende dall’Italia

Il Bayern Monaco osserva l’Italia e spesso ha investito in calciatori provenienti dal campionato italiano e adesso può ripetersi la storia con un nuovo acquisto in vista del 2026.

Perché adesso possono davvero cambiare le cose in vista del prossimo anno considerando che Manuel Neuer dopo 15 anni e all’età di 40 anni può dire addio al mondo del Bayern Monaco e forse anche del calcio giocato. L’estremo difensore tedesco del club bavarese è in scadenza di contratto nel 2026 e potrebbero non esserci più i presupposti di continuare con il Bayern e nel mondo del calcio.

Dopo aver vinto di tutto e giocato per tantissimi anni ora a 40 anni può arrivare il ritiro dal calcio di Neuer che può salutare il Bayern Monaco nel 2026 con un contratto in scadenza che non sembra dovrebbe essere rinnovato, salvo sorprese.

Maignan
Erede Neuer, il Bayern Monaco lo prende dall’Italia – Sportevai (La Presse)

Ma Neuer può salutare il Bayern Monaco e anche il calcio giocato, perché l’estremo portiere dopo una lunghissima carriera vincente può seriamente andare via e guardare altrove. Possibile colpo di scena considerando quello che può accadere visto che ora il Bayern Monaco può prendere dall’Italia un nuovo acquisto.

Calciomercato: il Bayern Monaco prende il nuovo portiere dall’Italia

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano quella che sarà la mossa proprio del Bayern Monaco che pensa di andare ad investire su un nuovo portiere in vista del prossimo anno, quando dovrà salutare Neuer.

Mike Maignan
Calciomercato: il Bayern Monaco prende il nuovo portiere dall’Italia (LaPresse) – sportevai.it

Tra i tanti nomi che sono venuti fuori, adesso però sembra che il Bayern Monaco abbia inserito in una shortlist tra i vari obiettivi anche il portiere Mike Maignan che dirà addio a sua volta al Milan perché in scadenza di contratto nel 2026.

Il Bayern Monaco è alla ricerca dell’erede di Manuel Neuer e secondo l’esperto di mercato Rudy Galetti uno dei primi nomi della lista sembra essere proprio Mike Maignan che lascerà il Milan e potrà essere acquistato a zero.

Occhio però che oltre al Bayern Monaco su Maignan c’è anche il forte interesse del Chelsea.

Gestione cookie