Luciano Spalletti ha detto addio alla Nazionale qualche settimana fa e ora è pronto a tornare subito in panchina: pronto un nuovo accordo.
L’allenatore toscano ha concluso nel peggior modo possibile la sua esperienza con l’Italia, dicendo addio durante le partite di Qualificazione al Mondiale 2026 e ora la situazione legata al suo futuro può cambiare tutto nel giro di pochissimi giorni. Il nome di Luciano Spalletti è sempre al centro di possibili novità che nessuno si aspettava fino a poco tempo fa.

Alcune squadre sono già alla ricerca di nuovi allenatori per cambiare il destino delle rispettive stagioni che non sono iniziate nel miglior modo possibile.
Spalletti pronto a tornare in panchina: le ultime
Le qualità e le caratteristiche di Luciano Spalletti sono sotto gli occhi di tutti da circa 20 anni. È stato uno dei migliori allenatori italiani, è riuscito in una grande impresa vincendo lo Scudetto con il Napoli nel 2023 e poi ha deciso di sposare il progetto Italia per mettersi alla prova anche con la Nazionale ma non è andata bene.
Spalletti è stato esonerato dopo la seconda partita per le Qualificazioni Mondiali e ora è fermo da qualche settimana: il suo futuro può cambiare entro pochissimi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Luciano Spalletti sta cambiando proprio in queste ore: la situazione ora può sbloccarsi e possono arrivare presto le firme sul nuovo accordo.
Spalletti allenerà in Qatar? Offerta dell’Al-Sadd
Il nome di Luciano Spalletti è sempre al centro di grandissime polemiche sul suo recente passato e sul suo futuro. Ci sono state tante voci nell’ultimo mese ma ora il futuro dell’ex Napoli può davvero cambiare,
Secondo quanto riferisce TMW, Luciano Spalletti può ricominciare dal Qatar sulla panchina dell’Al-Sadd. Nei giorni scorsi il tecnico toscano è stato accostato anche a club sauditi ma non ha mai accettato la destinazione, ora invece sembra potersi convincere ad accettare la destinazione qatariota.
Spalletti sta ragionando sull’offerta dell’Al-Sadd, vuole tornare in panchina e al momento l’unica proposta concreta è proprio quella della società di Doha che vuole un tecnico di altissimo profilo per fare in modo che la squadra possa vivere una stagione di altissimo livello.

L’offerta dell’Al-Sadd a Spalletti
La società del Qatar ha deciso di affidarsi a un allenatore di alto profilo per sognare in grande, soprattutto nella Champions League asiatica che è il vero obiettivo del club.

L’Al-Sadd ha già recapitato un’offerta a Luciano Spalletti mettendo sul piatto un contratto della durata di 2 anni a cifre davvero importanti, molto difficili da rifiutare per chiunque.