Occasione Balotelli: torna in Serie A. Annuncio dell’allenatore in conferenza, ecco tutti i dettagli riguardo questo affare.
Un’altra grande occasione per l’attaccante che, dopo l’infelice esperienza a Genova della scorsa stagione, adesso è pronto a prendersi la sua rivincita in un’altra squadra italiana.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti relativi al possibile ingaggio dell’attaccante, con un club che è pronto a fare la sua offerta per provare ad ingaggiarlo. E’ una suggestione e una fantasia che stuzzica tanto la società che è pronta a fare questo investimento per regalare al tecnico un giocatore di esperienza come Supermario.
Da parte di Balotelli c’è la totale apertura e la convinzione di poter fare in bene in questa piazza italiana.

Come ogni stagione, si torna sempre a parlare del futuro di Mario Balotelli che è attualmente nella lista dei giocatori senza contratto.
Come un anno fa, quando arrivò la proposta da parte del Genova che lo ingaggiò a campionato in corso, anche questa volta un’altra squadra di Serie A è pronta a chiudere la trattativa per prendere da svincolato Supermario, che è pronto a vivere un’altra esperienza in Serie A: ecco dove.
Balotelli torna in A: lo vogliono subito, ecco le parole del mister
In conferenza stampa, in vista del prossimo match di campionato, l’allenatore è uscito allo scoperto ed ha parlato della possibilità di ingaggiare Mario Balotelli.
Il nome dell’attaccante è stato accostato di recente al club che sta riflettendo riguardo questa ipotesi.
C’è una valutazione in corso dei dirigenti e del presidente, che sta ragionando riguardo questo investimento anche perché ci sono sempre dei dubbi sulla tenuta fisica ed atletica del calciatore, fermo ormai da parecchio tempo.
Rimasto svicolato dopo la fine del suo rapporto con il Genoa, chiuso con un nulla di fatta, Balotelli ha passato l’estate senza affrontare alcun ritiro e si è allenato in solitaria con i suoi preparatori.
Bisogna, dunque, capire la tenuta fisica del giocatore e quale apporto potrà dare alla squadra. Con l’infortunio di Belotti, infatti, c’è un vuoto all’interno dell’attacco del Cagliari che sta pensando di ingaggiare Balotelli.

Balotelli Cagliari: annuncio di Pisacane in conferenza
Cosa ha detto Pisacane sulla possibilità di sostituire Belotti e portare a Cagliari Balotelli?
Ecco la risposta del tecnico che ha rinviato ogni discorso: “Non voglio parlare o commettare ciò che si legge in rete o sui giornali. Deve rispondere solo la società: è una domanda da fare dal direttore Angelozzi, non a me”.
Nessuna apertura, dunque, da parte del tecnico cha ha buttato la palla in calcio d’angolo. Da buon comunicatore, infatti, non ha lasciato intedere nulla riguardo questa ipotesi, delegando il club e il direttore sportivo su questo argomento.
