Un altro colpo “alla Nico Paz” in Serie A viene svelato direttamente dalla Spagna, per le scelte che saranno prese a gennaio.
Seguendo la scia di quanto già fatto con l’argentino, che è stato prelevato dal Real Madrid andando a valorizzare quello che il suo talento, occhio a ciò che succederà da qui in avanti per quanto rivelano da Fichajes.net.

Mezza Europa ha messo gli occhi sul fuoriclasse del Levante che piace anche ad uno dei club italiani che andrebbe a ritagliargli un posto da titolare nel proprio reparto offensivo.
Calciomercato: colpo “alla Nico Paz” in Serie A, la destinazione
Valorizzando il suo talento, non vedendolo tra le riserve di un top club di Spagna come il Real Madrid o il Barcellona, il talento che sta esplodendo al Levante, potrebbe fare al caso di un club di Serie A pronto a replicare quanto fatto già con Nico Paz.
Dalla Spagna hanno fatto sapere che il Real Madrid e il Barcellona sono sulle tracce di Ivan Romero, talento spagnolo che ha trovato 4 gol in 7 partite giocate quest’anno in Liga e che a gennaio potrebbe vedere l’acquisto da parte di uno stesso top club che lascerebbe poi in prestito, per i restanti sei mesi e fino all’estate prossima, il calciatore stesso.
L’attaccante che può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, per caratteristiche, piace anche al Como. Il club allenato da Cesc Fabregas potrebbe tornare a guardare in Liga, per il suo futuro. Il classe 2001 è l’oggetto del desiderio in Spagna, arrivato in una fase di consacrazione della sua carriera. E i top club fiutano il colpo, per arricchirsi sul suo cartellino.
Le cifre del colpo dal Levante
Il Como potrebbe prendere a gennaio il suo nuovo attaccante per il futuro. Alvaro Morata, nonostante le volontà di averlo da parte di Fabregas, fino a questo momento ha convinto poco o nulla. È per questo che, con Ivan Romero dal Levante, il Como andrebbe a sistemare il proprio attacco.

Si tratta della possibilità di prenderlo per 10-15 milioni di euro, cifre alla portata del club lombardo. L’intento di Fabregas è proprio quello di andare a prenderlo anticipando la forte concorrenza che sta arrivando per i calciatore che ha sorpreso e non poco in questo primo mese in Liga con il club del Levante. È per questo che il Como potrebbe piazzare il colpo già a gennaio e non a fine stagione.