La Juventus ha assistito in maniera molto interessata alla partita tra Roma e Lille e ha scovato un nuovo talento da portare in bianconero.
I bianconeri sono già alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare e incrementare il valore della rosa a disposizione di Igor Tudor. La volontà della dirigenza è quella di ringiovanire sempre di più la rosa, andando a scovare i migliori talenti in giro per il mondo per portarli in bianconero come successo con Kenan Yildiz qualche anno fa.

La partita di Europa League tra Roma e Lille ha offerto grandi spunti alla Juventus che ora sembra pronta a sferrare l’assalto a un nuovo colpo che può cambiare la fisionomia del centrocampo.
Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal Lille
La Juventus non è mai ferma sul mercato e sta cercando già i nuovi talenti da poter portare nella rosa a gennaio o anche in estate, iniziando a lavorare ai fianchi delle società e degli entourage dei calciatori già ora così da avere la strada spianata a fine stagione.
Uno dei reparti in cui la Juventus trova maggiori difficoltà nel crescere e trovare grandi talenti è il centrocampo: oltre Thuram non c’è nessuno che faccia davvero la differenza e ora la società ha iniziato a lavorare per trovare nomi importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse uno dei migliori talenti del calcio francese: ha incantato tutti nel Lille.
Juventus stregata da Buoaddi: colpo in mediana
La Juventus cerca nuovi centrocampisti giovani e dal futuro assicurato. La situazione legata al mercato non è mai semplice da affrontare quando si parla di talenti giovanissimi perché ci sono spesso le altre grandi de mondo del calcio che seguono con interesse gli stessi calciatori.
Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus è sulle tracce di Ayyoub Bouaddi del Lille. Il centrocampista francese classe 2007 ha compiuto 18 anni proprio i 2 ottobre nella partita di Europa League contro la Roma ed è stato uno dei migliori in campo per la squadra francese.
La Juventus reputa Bouaddi un nome importante su cui puntare per il futuro, visto che si tratta di un regista moderno che in patria addirittura paragonano a Luka Modric per movenze e visione di gioco.

Juventus su Bouaddi: le cifre dell’affare
La Juventus segue il 18enne Bouaddi e vorrebbe strapparlo alla folta concorrenza già bloccandolo a gennaio in vista dell’estate: la dirigenza bianconera è al lavoro per trovare un accordo con il suo entourage.

Il Lille non è sicuramente bottega economica e per cedere Bouaddi alla Juventus o altre big chiede 45 milioni di euro e un affare a titolo definitivo, senza inserimenti di contropartite tecniche.