Il Milan rischia di perdere uno dei suoi migliori talenti che, così come con Calafiori, vedrebbe l’Arsenal nel suo destino.
Il talento italiano del club rossonero, così come Chiesa e ricordando un po’ quanto fatto con Leoni che con poche presenze ottenute in Serie A è riuscito a convincere un top club come il Liverpool che ha puntato su di lui, ecco che finirebbe in Premier League.

Sfortunato questo inizio per l’ex Parma, che si è trovato coinvolto nell’infortunio che lo terrà fuori per l’intera stagione, ma la prassi sarà quella seguita proprio per Leoni. I Gunners, così come fatto dal club di Liverpool, investirebbero prelevando il talento del Milan per gennaio. Ma a quel punto, chi prenderà Igli Tare per sostituirlo? Ripescando da quelle che sono state le voci recenti del mercato estivo, occhio alle soluzioni. Una arriva dal Real Madrid e piace parecchio ad Allegri.
Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid per la corsia
Il calciomercato del Milan torna a vedere tra i protagonisti quello che è un esterno che il Milan ha provato a cercare nel corso dell’ultima estate.
Dopo il Mondiale per Club col Real Madrid è stato reso chiaro al giocatore e a tutto il mondo Real che spazio alle Merengues, probabilmente, non c’è più. Carreras è infatti il titolare a sinistra al quale non rinuncia Xabi Alonso, tant’è che Fran Garcia dovrà cercarsi una nuova sistemazione.
La stessa, Fran Garcia, potrebbe trovarla al Milan. Con Estupinan soltanto, in caso di addio per Bartesaghi che piace fortemente all’Arsenal come hanno fatto sapere da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrà bisogno di un nuovo terzino a sinistra. E questo, per circa 15-20 milioni di euro, potrebbe arrivare proprio dal Real Madrid.
Bartesaghi all’Arsenal: le cifre dell’addio
Non lo svenderà il Milan, dovesse dire addio Bartesaghi, con destinazione all’Arsenal. Così come per Fran Garcia, anche Bartesaghi verrà venduto in Premier per cifre piuttosto importanti. Magari leggermente più basse rispetto allo spagnolo, considerando che il classe 2005 è “alle prime armi”. Ma comunque andando su una richiesta di almeno 10 milioni, alzando quello che è il suo valore per quanto il Milan punta sull’esterno di Erba.

Venderlo non è un’esigenza, ma quella che si presenta all’Arsenal è un’opportunità per entrambe le parti. Per il giocatore, sul grande salto in Premier League, mentre per i rossoneri, andare a venderlo per poi reinvestire gli stessi soldi.