Possibile colpo di sena perché ora Rasmus Hojlund sta ingrandando e c’è il serio rischio che l’attaccante danese possa anche lasciare Napoli prima del previsto.
Nonostante abbia ‘deluso’ con il Manchester United, il giovane attaccante è continuamente tenuto in forte considerazioni da molte società importanti di tutto il mondo. Perché Rasmus Hojlund è stato acquistato dal Napoli per circa 50 milioni di euro e può andare via per una cifra più alta, ma non ecessivamente.
Nell’accordo che è stato strappato con l’attaccante è stato preteso e ottenuto dai suoi agenti di inserire all’interno del contratto firmato con il Napoli una clasuola da 85 milioni di euro per portare via Hojlund e ora occhio anche alle sorprese che possono arrivare.

Perché ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi anni considerando che l’andamento di Hojlund a Napoli sta già convincendo e si intravede un giocatore che va verso la via del recupero mentale e che può essere anche devastante. Per questo motivo ora la società di De Laurentiis dovrà anche stare attenta a come si metteranno le cose per evitare di perderlo.
Calciomercato Napoli: Hojlund può andare via con la clausola
Possibile colpo di scena in casa Napoli con Rasmus Hojlund che può andare via con la clausola che è stata sottoscritta dalle parti al momento del suo arrivo. Perché il Napoli dovrà pagare in tre rate il giocatore, ma può anche perderlo prima di finirlo di pagare.

Infatti, la clausola di Hojlund si attiva nel 2027 e il Napoli può perderlo per 85 milioni di euro se un club dovesse farsi avanti per pagare questa cifra. Il calciatore resta fortemente attenzionato da club inglesi di Premier League, ma anche da quelli tedeschi e in Spagna, visto che al momento vanta ancora una giovane età di 22 anni.
Nel 2027 quando sarà attiva la clausola per comprare Hojlund il giocatore avrà 24 anni e altri anni di esperienza, molto probabilmente anche tanti altri gol in Italia e in Europa che possono diventare decisivi per il suo futuro.
Il Napoli in questi anni proverà ad eliminare la clausola di Hojlund magari aumentando lo stipendio del giocatore e promettendo ulteriori bonus.