Roma: infortunio serio, un’altra regola per Gasperini

Ci sono delle novità importanti che riguardano la Roma e Gasperini, che deve fare i conti con diverse assenze. Ecco le ultime novità relative ai tempi di recupero del calciatore, che può essere fondamentale per questa squadra.

Arrivato nella Capitale per fare la differenza, la sfortuna s’è messa di traverso ed ha bloccato il giocatore che è ancora ko.

Le sue condizioni sono monitorate quotidianamente dallo staff medico: ecco le ultime indiscrezioni riguardo i tempi di recupero.

infortunio roma
Roma infortunio e tegola, nuovi aggiornamenti (la presse foto) – sportevai

Infortunati Roma: c’è una novità, le ultime su questa situazione

Nuovi aggiornamenti sugli infortunati della Roma.

Il momento non è particolarmente felice per i giallorossi che devono fare i conti con diverse assenze.

Siamo già una fase importante della stagione con l’esordio in Europa League che ha segnato un passo decisivo per la squadra di Gasperini, che ha esordito con una vittoria contro il Nizza. L’obiettivo è proseguire su questa scia anche se sarà difficile considerata l’assenza in avanti di alcuni giocatori, compreso Paulo Dybala.

Intanto, adesso nelle priorità del club e dell’allenatore c’è quella di riaccogliere nella Roma Bailey, fermo ormai da parecchio tempo.

gasperini
Gian Piero Gasperini (la presse foto) – sportevai

Infortunio Bailey, cosa è successo: per la Roma è un problema

Quando torna Bailey?

C’è un grande punto interrogativo sull’esterno offensivo giamaicano, che si è fatto male al primo giorni di allenamento con la Roma. Da quel momento non è più tornato a disposizione con Gasperini che in avanti ha gli uomini contati.

Ecco perché il tecnico spera di riavere quanto prima il calciatore che può essere fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico. Arrivato in prestito per 2 milioni di euro con riscatto a 22, sulla carta Bailey avrebbe dovuto fare il titolare di questa Roma. Invece, la sfortuna e gli infortuni hanno compromesso il suo inizio di stagione.

Adesso quando tornerà a disposizione Bailey?

Fermo ormai da quasi due mesi, c’è un grosso dubbio sulle tempistiche per il recupero. A questo punto, è probabile che ci sia bisogno ancora di un po’ di tempo. Come ribadito anche dal Corriere dello Sport, sarà fatto un tentativo per riavere Bailey fra i convocati della Roma per la sfida contro il Sassuolo in programma il 26 ottobre o per quella contro il Parma del 29. Ancora qualche settimana, quindi, prima di vedere da vicino il calciatore, ex Aston Villa.

bailey
Bailey infortunio Roma (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie