Si parla tanto della possibilità che la Juventus possa cambiare in vista del futuro con il centrocampo che può essere il reparto da dover rinforzare e stravolgere.
In vista del prossimo anno sono diversi i giocatori che potrebbero non ritrovarsi più in bianconero, perché si parla della possibilità di addio da parte di alcuni di loro come Koopmeienrs che delude dal suo arrivo e con Locatelli che ha molto mercato in Premier League e potrebbe essere sacrificato per fare nuovi investimenti anche giovani.
Può cambiare volto quindi il centrocampo della Juve con alcuni calciatori che sono stati attenzionati dalla società che valuta la possibilità di investire in nuovi profili e attenzione a quello che può accadere già in vista dei prossimi mesi.

Spuntano fuori delle nuove voci di mercato che riguardano le mosse e la strategia della Juventus che può lasciar andare Koopmeienrs e Locatelli per motivi differenti, ma cercando di racimolare allo stesso tempo delle cifre importanti per entrambi i giocatori. Per rinforzare il centrocampo però la Juve punta su un profilo molto giovane che sembra aver stregato già tutti.
Calciomercato Juve: prendono il nuovo Rabiot a centrocampo
Secondo fonti attendibili ora la Juventus pensa di chiudere un colpo a centrocampo andando a puntare sul Rabiot del futuro. Possibile svolta per il club bianconero che vuole affidarsi ad un calciatore di soli 18 anni.

La Juventus per il centrocampo vuole comprare Ayyoub Bouaddi, talento del Lille che il 2 ottobre farà 18 anni e già da due stagioni è uno dei veri protagonisti del club francese. Sono già tante le presenze accumulate in questi anni, oltre 50 con la prima squadra, nonostante sia giovanissimo.
La sua struttura fisica e qualità ha impressionato anche i club migliori al mondo e per questo che ora la Juventus vuole provare a chiudere l’acquisto di Ayyoub Bouaddi, considerato da tutti il nuovo Rabiot in Francia.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia, infatti, la Juventus è molto interessata ad Ayyoub Bouaddi del Lille, ma occhio anche al forte interesse di Liverpool, Arsenal, Manchester United, Tottenham, Aston Villa e Brighton che sono i club principali che hanno messo gli occhi su Ayyoub Bouaddi.