Nuovi aggiornamenti di mercato sul futuro del Napoli. Manna è in contatto per prendere un giocatore del Manchester City, che può risolvere i problemi in difesa.
Di cosa ha bisogno il Napoli in difesa?
Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con Manna in azione per la prossima sessione invernale. Il dirigente azzurro, infatti, sta già sondando il terreno per prendere alcuni calciatori, che dovranno migliorare la rosa a disposizione di Conte.
Sarà fatto qualcosa a centrocampo, con il vice Anguissa che manca numericamente nella squadra. E poi anche in difesa è previsto un nuovo innesto.
A sorpresa, potrebbe arrivare dal Manchester City: ecco i dettagli.

Un nuovo colpo di scena che spiazza i tifosi azzurri che con Conte già stanno inziano a sognare in grande. Nonostante lo stop di San Siro, la squadra contro il Milan ha giocato un buon secondo tempo e avrebbe meritato qualcosa in più.
Decisivo il palo e Maignan, che hanno negato il pari al Napoli.
Adesso bisogna andare avanti e guardare oltre. Intanto, la società è a lavoro per il prossimo calciomercato di gennaio con un giocatore del Manchester City che è finito nel mirino.
Calciomercato: chi prende il Napoli dal City?
E’ il giornalista Nicolò Schira a rilanciare la notizia di mercato relativa al possibile nuovo innesto in difesa.
Gli azzurri, infatti, sono sulle tracce del calciatore di proprietà del Manchester City che come jolly può essere sfruttato sia a destra che a sinistra.
Può essere l’uomo giusto per completare la difesa e sostituire Mazzocchi. Valutazioni in corso adranno fatte prossimamente ma intanto c’è da segnare questo forte interesse degli azzurri nei confronti del calciatore.

Calciomercato Napoli: nel mirino Matheus Nunes
Il Napoli ha fatto un sondaggio esplorativo per Matheus Nunes del Manchester City. Manna ha già avuto un primo confronto con l’agente del giocatore, Jorge Mendes che potrebbe spingere per portare il suo assistito in azzurro agli ordini di Conte.
Duttile tatticamente, può giocare sia come terzino a destra e a sinistra e all’occorrenza anche a centrocampo. Un giocatore che può piacere a Conte come caratteristiche, ovviamente resta l’incognita riguardo il prezzo e la volontà del City di privarsi o meno del calciatore.
Sono tutte questioni, queste, che andranno affrontate prossimamente dal Napoli e dall’agente del giocatore Mendes, che sta lavorando per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato in vista di gennaio 2026.