Richarlison in Italia: accordo per 20 milioni

Possible svolta di mercato per il futuro di Richarlison che dopo anni al Tottenham anche ad alti livelli ora può andare via e approdare in Italia vista la grande occasione.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardo quello che può accadere per la scelta di mercato che ha deciso di fare il Tottenham che pensa di lasciar andare Richarlison dopo anni insieme. Adesso l’attaccante brasiliano può trovare una nuova squadra e potrebbero arrivare delle occasioni proprio in Italia.

Perché più volte si è parlato di quello che può accadere con il futuro di Richarlison che può trovare squadra in Serie A una volta lasciato il Tottenham. Ora ci sono delle maggiori conferme che riguardano proprio la scelta del club inglese che pensa di continuare a cambiare e occhio a quello che può accadere.

Richarlison
Richarlison in Italia: accordo per 20 milioni – Sportevai (La Presse)

Ci sono delle novità proprio in ottica mercato perché ora può arrivare l’occasione di Richarlison di un trasferimento in Serie A con l’occasione dei club italiani che possono prenderlo a prezzo scontato. Perché adesso può arrivare la concreta occasione per qualche società di puntare sul giocatore brasiliano che dopo anni valuta di provare una nuova sfida.

Calciomercato: Richarlison in Serie A, la scelta

Diverse le squadre che possono pensare di puntare sul calciatore perché ci sono delle novità proprio in merito a quello che può accadere con Richarlison che in Serie A può trovare la sua prossima squadra dopo anni in Premier League e al Tottenham.

Mazraoui Richarlison
Calciomercato: Richarlison in Serie A, la scelta (LaPresse) – sportevai.it

Possibile occasione per diverse società che valutano seriamente l’occasione di puntare su Richarlison che in Serie A può approdare e fare la differenza visto che ha ancora tanti anni di carriera davanti consdierando che il classe 1997 ha ancora 28 anni.

Diverse le squadre che si sono interessate a Richarlison che in Italia piace a Juventus, Inter e Milan da sempre, ma secondo le ultime notizie di mercato il calciatore brasiliano è entrato fortemente nel mirino di Crystal Palace e Flamengo.

Il Tottenham è disposto a vendere Richarlison che ha una valutazione di 20-25 milioni di euro.

Gestione cookie