Aggiornamenti sul futuro di Adeyemi. L’esterno, di proprietà del Borussia Dortmund, a lungo accostato a squadre di Serie A, ha finalmente accettato l’offerta.
C’è una novità importante per il calciatore, da sempre oggetto di desiderio di tante squadre del campionato italiano.
Dalla Juventus al Napoli, sono tante le società che in questi anni hanno provato a prendere il calciatore che ha delle qualità davvero importanti.
Dopo mesi, arriva finalmente la svolta per il calciatore: ecco le ultimissime riguardo il suo futuro.

Le parti hanno finalmente trovato l’accordo per la firma di Adeyemi. Il Borussia Dortund accetta le condizioni ed è pronto a mettere tutto nero su bianco.
Emergono delle novità importanti su questa nuova intesa trovata che farà felici le parti in causa che per mesi hanno lavorato duramente a questa soluzione.
Calciomercato: svolta Adeyemi, il Borussia accetta
Il mercato non finisce mai. Anche in questo momento, che tutto sembra fermo, gli agenti e i dirigenti si muovono in cerca di possibili affare.
E da mesi, infatti, che va avanti la trattativa per la firma di Adeyemi. Finalmente la società ha trovato l’intesa e l’accordo per il giocatore, che rappresente un valore aggiunto per la squadra.
Ecco perché il club ha fatto di tutto per aggiungerlo all’organico anche per le prossime stagioni. Una scelta forte dei dirigenti che hanno sempre rispedito al mittente ogni tipo di offerta, proveniente anche dall’Italia.
Non è un mistero, infatti, che società come Juventus e Napoli abbiano più volte provato a prendere il calciatore, che alla fine è sempre rimasto legato al Borussia Dortmund.
E adesso lo sarà anche per i prossimi anni visto che il rinnovo di Adeyemi è ormai ad un passo. A svelare i dettagli dell’accordo è il giornalista, esperto di mercato, Nicolò Schira.

Adeyemi firma il rinnovo: c’è l’annuncio
Manca solo l’ufficialità di questo accordo che è stato ormai raggiunto fra le parti. Il Borussia ha deciso di accettare le condizioni imposte dal giocatore e dal suo entourage. Si è trovata la quadra per la firma fino al 2030 per Adeyemi che è pronto a siglare un nuovo contratto con il club tedesco. Una notizia, questa, che di sicuro non farà piacere alle squadre italiane, che in questi anni hanno seguito con particolare attenzione il giocatore, che adesso è pronto a proseguire la sua esperienza in Bundesliga con la maglia del Borussia.
