Vlahovic via a gennaio, trattativa in corso: giocherà in Champions

La Juventus è pronta a vendere Dusan Vlahovic nella prossima sessione di mercato di gennaio per evitare di perderlo a zero pochi mesi dopo in estate.

Il club bianconero ha una strategia ben definita per l’attaccante serbo che sarà costretto ad andare via o sarà messo fuori rosa. Dopo aver rifiutato alcune destinazioni in estate e non aver dato apertura per un rinnovo, la Juventus ha investito su altri due nuovi attaccanti come David e Openda. Adesso c’è la volontà da parte della società di mettere Vlahovic in vendita e fare cassa, liberandosi anche del suo pesante ingaggio.

Possibile colpo di scena quindi a Torino in vista della prossima sessione di mercato di gennaio con la Juve che può vendere Vlahovic prima della fine della stagione per cercare di mettere la parola fine su questo continuo rapporto di alti e bassi.

Dusan Vlahovic
Vlahovic via a gennaio, trattativa in corso: giocherà in Champions (LaPresse) – sportevai.it

Da capire come possano andare le cose visto che ora si sta riaccendendo l’interesse da parte di tante altre società che hanno visto il forte avvio di stagione di Dusan Vlahovic che a 25 anni non può che attirare ancor di più grandi società che possano puntare su di lui considerando l’occasione che si è venuta a creare.

Calciomercato Juve: Vlahovic in vendita a gennaio, la scelta

Un giocatore come Vlahovic acquistato anni fa dalla Juventus per circa 90 milioni di euro ora può partire per meno di 20 milioni ad un prezzo davvero stracciato vista la situazione economica che si è venuta a creare con il giocatore.

Vlahovic
Calciomercato Juve: Vlahovic in vendita a gennaio, la scelta (LaPresse) – sportevai.it

Ci sono diverse società che sono interessate al colpo Vlahovic e ora può venir fuori davvero la volontà da parte di una società di investire subito sul giocatore prima che finisce la stagione, così da anticipare i tanti club che stavano studiando di prenderlo a zero.

Possibile colpo di scena quindi in casa Juventus con Vlahovic che può essere venduto e il Bayern Monaco è il club più avanti a tutti in questo momento. Una destinazione davvero gradita dal giocatore che potrebbe lottare anche per vincere la Champions League.

Vlahovic aprirà al suo trasferimento a gennaio solo ai top club e le trattative ora potrebbero essere in corso con il Bayern Monaco, ma occhio anche ad offerte con squadre di Serie A, Liga e Premier League che ci proveranno.

Gestione cookie