Juve, trovato il nuovo Koopmeiners: ha 23 anni, arriva dalla Spagna

La Juve è stufa di Koopmeiners e pensa di venderlo per un nuovo calciatore che subentrerebbe al suo posto a centrocampo, si tratta di un giovane talento che arriva dalla Spagna.

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quelle che possono essere le mosse della Juventus che vuole provare ad affondare il colpo per dei nuovi calciatori da inserire in rosa e mandare via chi fino a questo punto ha deluso, come nel caso di Koopmeienrs che alla sua seconda stagione in bianconero potrebbe vivere la sua ultima per poi andare via.

La Juve pensa ad un nuovo calciatore da prendere al posto di Koopmeienrs che potrebbe quindi essere sacrificato ed essere messo in vendita per fare spazio ad altro innesto. Deludente anche questo altro inizio di stagione del calciatore olandese che potrebbe essere messo definitivamente alla porta.

Luka Sucic
Juve, trovato il nuovo Koopmeiners: ha 23 anni, arriva dalla Spagna – sportevai (LaPresse foto)

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano la scelta che può fare la Juventus che può affondare il colpo su un nuovo centrocampista per sostituire Koopmeienrs in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: colpo per sostituire Koopmeiners

A lavoro la Juventus che può fare una scelta davvero decisiva per chiudere su un nuovo talento e vendere Koopmeiners dopo due anni deludenti.

Koopmeiners
Calciomercato Juventus: colpo per sostituire Koopmeiners – sportevai (LaPresse foto)

Stiamo parlando di Luka Sucic della Real Sociedad, centrocampista croato classe 2002 che a 23 anni ha già dimostrato in Spagna di essere un giocatore di grande qualità e fisicità. Perché in questo momento c’è la volontà da parte del club bianconero di andare a provare un grande colpo per il presente e anche il futuro.

La Juventus tenta l’acquisto di Luka Sucic che può arrivare nel 2026 in bianconero come grande colpo per sostituire Koopmeiners che può andare via proprio il prossimo anno per fare spazio ad un altro giocatore, come il giovane centrocampista croato.

Oltre alla Juventus anche il Milan punta su Luka Sucic della Real Sociedad e occhio a quella che può essere la mossa a sorpresa da parte dei due club italiani pronti a sfidarsi sul giocatore.

La Juve vendendo Koopmeienrs però potrebbe essere in vantaggio per l’acquisto di Luka Sucic, con il club spagnolo che valuta il centrocampista croato circa 25 milioni di euro.

Gestione cookie