Esonero ufficiale, Mancini pronto a firmare: la svolta

Clamoroso ribaltone in panchina per il club che, poco fa, ha annunciato l’esonero del mister e l’arrivo di un altro allenatore che può essere proprio Roberto Mancini.

Reduce dall’esperienza in Arabia, l’allenatore è pronto a sfruttare l’occasione per rimettersi in discussione in un campionato importante.

Non resta che attendere la decisioen finale da parte del club che si è preso il giusto tempo prima di comunicare ai tifosi il nome del prossimo tecnico.

Le prossime ore saranno già importanti con una serie di colloqui previsti per tentare di individuare la figura migliore capace di risollevare l’ambiente e la squadra, che in questo momento naviga in cattive acque.

west ham
Esonero Potter West Ham, ufficiale (la presse foto) – sportevai

Cambio improvviso da parte della società che ha deciso di esonerare il mister che non rientra più nei piani del club.

Adesso si cerca un nuovo allenatore per il resto della stagione. Una scelta non facile per la società che dovrà scegliere bene su chi affidare la panchina.

L’obiettivo è prendere un tecnico di esperienza e qualità che può risollevare le sorti della squadra, che attualmente è nei bassifondi della classifica di Premier.

Esonero ufficiale, adesso Mancini spera nella telefonata

Avvio di stagione disastroso per la squadra. Ecco perché, dopo attente valutazioni, il club ha deciso di esonerare il mister a due giorni dalla partita.

Lunedì, infatti, è in programma il match di campionato che non vedrà l’allenatore in panchina. Al suo posto un tecnico ad interim che guiderà la squadra, con la speranza di ottenere qualche risultato.

Intanto, i tifosi sono in attesa di novità per conoscere il nome del nuovo allenatore del West Ham dopo l’esonero di Potter. In corsa pare esserci anche Roberto Mancini, che ha un passato in Premier alla guida del Manchester City.

Tecnico d’esperienza, è fermo da un po’ di tempo. E’ reduce da due avventure alla guida della Nazionale, prima italiana e poi araba. Attualmente è libero e in attesa di proposte.

Potrebbe prendere in considerazione la proposta del West Ham che potrebbe puntare su Mancini per tentare di salvare la stagione che è iniziata malissimo.

roberto mancini
Roberto Mancini (la presse foto) – sportevai

Roberto Mancini al West Ham?

Guardando la lista dei tecnici liberi, spunta fuori il nome di Mancini per la panchina del West Ham. Gli Hammers dovranno ragionare sulla possibilità di ingaggiare il tecnico italiano, fermo da un po’ di tempo dopo l’esonero dalla panchina della Nazionale dell’Arabia Saudita.

Il tecnico ha grandi motivazioni per poter ripartire e potrebbe farlo proprio da Londra, in un ambiente di sicuro non semplice visto gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra e che hanno portato all’esonero di Potter.

mancini
Roberto Mancini (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie