La Juve vende Vlahovic a gennaio: accordo con un club, le cifre

Vlahovic-Juventus, sembra davvero finita questa volta! Il club bianconero ha preso la decisione di vendere il suo attaccante già a gennaio per fare cassa ed evitare di perderlo a zero.

Nell’ultima sessione di mercato estiva la Juventus era convinta di vendere Vlahovic, ma alla fine il giocatore ha deciso di restare perché conta di ottenere un nuovo e ricco contratto dai bianconeri. Questo però non accadrà e allora il bomber serbo spera di poter andare via a zero per avere la libertà poi di scegliere la sua prossima squadra e guadagnarsi anche un ricco premio alla firma.

Ma la Juventus non ci sta e punterà alla cessione di Vlahovic già a gennaio. L’accordo per un nuovo contratto tra le parti pare sempre di più un’ipotesi remota e per questo motivo che allora si inizia a lavorare per risolvere questa situazione.

Vlahovic
La Juve vende Vlahovic a gennaio: trovato l’accordo con un club (LaPresse) – sportevai.it

La Juve ha già comprato due attaccanti (David e Openda) per sostituire Vlahovic e ora non resta che mandare via l’attaccante serbo che in questo momento però è il capocannoniere dell’inizio di stagione. Allo stesso tempo però il club ha investito tanto in altre due punte e per questo che ora è convinto di poter lasciare andare in anticipo Dusan.

Calciomercato Juve: via Vlahovic a gennaio, c’è l’accordo

Si aspetta quindi la prossima sessione di mercato di gennaio che può diventare decisiva per il futuro di Dusan Vlahovic che può lasciare la Juventus e firmare con un altro club. Diverse le società che si sono fatte avanti per l’attaccante serbo che ora aspetta la sua nuova avventura per mettersi alle spalle il mondo bianconero.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juve: via Vlahovic a gennaio, c’è l’accordo (LaPresse) – sportevai.it

Come svelato da La Gazzetta dello Sport ora può accadere di tutto tra la Juventus e Vlahovic che possono dirsi addio anche subito. Perché il club bianconero valuta seriamente la possibilità di vendere il proprio attaccante a gennaio per risparmiare 6 mesi del suo alto stipendio e per fare una cassa minima.

La Juve può vendere Vlahovic per circa 10-15 milioni di euro, che aggiunti allo stipendio risparmiato potrebbero superare i 20 milioni di incassi per un giocatore che è in scadenza a giugno 2026. Un’operazione importante dal punto di vista del bilancio per la Juventus che ora studia la giusta strategia con Chelsea e Manchester United che sono i club fortemente interessati al giocatore per gennaio.

Gestione cookie