Sogno Tonali, torna in Serie A insieme a Milinkovic-Savic

Possibile colpo di scena in Italia con un clamoroso doppio colpo che può chiudersi in Serie A con Sandro Tonali e Sergej Milinkovic-Savic che posono firmare con un altro club.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quella che può essere la mossa di mercato da parte di un club italiano che può affondare il colpo su due dei migliori giocatori degli ultimi anni che hanno giocato in Serie A e che in questo momento si ritrovano all’estero. Perché si tratta di Sandro Tonali e Sergej Milinkovic-Savic che possono anche pensare di tornare in Italia.

Possibile colpo di scena in vista della prossima sessione di mercato estiva del 2026 dove possono aprirsi delle grandi occasioni per un club di Serie A che può affondare il colpo su Tonali e Milinkovic-Savic.

Sandro Tonali Juventus
Sogno Tonali, torna in Serie A insieme a Milinkovic-Savic (LaPresse) sportevai.it –

Possibile trattativa che può venirsi a creare da un momento all’altro per quanto riguarda una società che avrebbe intenzione di provare un doppio grande colpo perché ci sono delle novità che arrivano in merito alla scelta di andare a migliorare nella zona di centrocampo. In questo momento Tonali e Milinkovic-Savic possono seriamente approdare in un club italiano e insieme.

Calciomercato: Tonali e Milinkovic-Savic insieme

Si apre una doppia occasione per un club italiano che vorrebbe provare a chiudere per Tonali e Milinkovic Savic per andare a creare un centrocampo fortissimo in vista della prossima stagione.

Juventus Sergej Milinkovic-Savic
Calciomercato: Tonali e Milinkovic-Savic insieme (LaPresse) – sportevai.it

Arrivano delle novità che riguardano proprio quello che può accadere nell’estate 2026 perché la Juventus sogna il colpo Tonali e Milinkovic Savic. I due calciatori sono in questo momento all’estero, con il centrocampista italiano al Newcastle e il calciatore serbo in Arabia Saudita.

La Juventus potrebbe vendere Koopmeiners e uno tra Thuram e Locatelli per poi affondare il colpo su altri due giocatori. Milinkovic-Savic e Tonali sono i sogni della Juventus per migliorare il centrocampo come riferito da Tuttosport e ora bisognerà capire come possono andare le cose considerando quello che può accadere in vista della prossima estate perché si può aprire una finestra di mercato per entrambi per un ritorno in Italia e i due giocatori piacciono alla Juve.

Gestione cookie