L’Inter ha iniziato la stagione con alti e bassi che non hanno reso felici i tifosi in vista del futuro: ora c’è un altro infortunio importante.
I nerazzurri sono alla ricerca della forma perfetta per tornare a vivere grandi annate e soprattutto sperare nella vittoria di tanti trofei, sempre importanti per tenere altissimo il valore della squadra e dello stesso brand Inter che ha bisogno di essere in cima nel mondo per continuare a essere di grande attrazione.

In casa Inter si pensa già alla prossima partita contro il Cagliari ma ci sono dei problemi che riguardano uno dei pupilli di Cristian Chivu: c’è l’infortunio che mette K.O. uno degli uomini principali.
Inter, problemi per il pupillo di Chivu: c’è l’infortunio
Il futuro dell’Inter passa anche dalle prossime partite e dai risultati positivi che andranno necessariamente inanellati per restare nella scia delle prime della classe e poter lottare per lo Scudetto sin da subito.
Le prime partite dell’Inter non sono state troppo positive, sono arrivate due sconfitte in Serie A e ora c’è da rincorrere Napoli, Juve e Milan ma c’è fiducia nell’ambiente nerazzurro.
Secondo le ultime notizie, l’Inter ha perso uno dei pupilli di Cristian Chivu a causa di un infortunio che rischia di essere serio.
Infortunio per Bonny: assente dall’allenamento di oggi
L’Inter ha una rosa molto profonda e di grande qualità, pronta a lottare fino all’ultimo sia in Serie A che in Champions League per portare a casa trofei e raggiungere tutti gli obiettivi che il club ha prefissato all’inizio della stagione. Il gruppo vuole anche vendicarsi da quanto accaduto nella passata stagione e per questo ha iniziato a lavorare sodo per ridurre il gap con le altre e mettersi al posto giusto anche dal punto di vista mentale.
Secondo quanto riferito da L’Interista, questa mattina Ange-Yoann Bonny non è sceso in campo per l’allenamento con tutto il resto del gruppo. L’attaccante francese è rimasto fermo ai box per un problema alla caviglia che andrà valutato di giorno in giorno per capirne la reale entità.
Il problema di Bonny alla caviglia è una pessima notizia per Chivu che non può contare su uno dei suoi pupilli. Lo ha fortemente voluto all’Inter dopo averlo allenato al Parma e ora dovrà fare a meno delle sue caratteristiche.

Infortunio Bonny: i tempi di recupero
L’infortunio di Bonny dovrà essere trattato in maniera molto delicata dall’Inter. Oggi si è allenato a parte, tra palestre e terapie e verrà valutato anche nei prossimi giorni dallo staff che non vuole correre rischi di nessun genere e permetterà un recupero lento e controllato per il francese.

Bonny potrebbe restare fermo ai box per la partita contro il Cagliari e quella di Champions League contro lo Slavia Praga, per poi tornare in campo sabato 4 ottobre contro la Cremonese.