I bianconeri, dopo il pareggio col Verona, tornano al lavoro alla Continassa per preparare il big match contro l’Atalanta di Juric.

La Juventus, nella giornata di oggi, torna al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di sabato alle 18.00 contro l’Atalanta. Tudor non lascia nulla al caso e pensa a più di una novità nell’undici iniziale. L’Allianz Stadium, invece, è già tutto esaurito.
Zhegrova scalda i motori
Edon Zhegrova è pronto a rientrare protagonista. L’esterno kosovaro, reduce dalla pubalgia che lo ha tenuto fuori con Lille per diversi mesi, ha accelerato i tempi allenandosi anche nel giorno di riposo. Tudor lo ha inserito in un piano mirato: minutaggio in crescita, ma contro l’Atalanta può esserci spazio dal primo minuto. Il suo dribbling e la sua velocità sono armi che il tecnico croato considera decisive per colpire la difesa nerazzurra.
David in pole su Vlahovic
In attacco si profila una scelta interessante: Jonathan David insidia seriamente Dušan Vlahovic con il serbo che dopo la doppietta al Borussia è apparso appannato contro il Verona. Il canadese ha convinto ben poco nelle ultime uscite, siglando solamente una rete all’esordio col Parma, ma Tudor è pronto a rilanciarlo dal primo minuto. In mediana, invece, al posto di Koopmeiners (bocciato anche nella trasferta del Bentegodi), può trovare una maglia da titolare Adzic a discapito di Manuel Locatelli.
I dubbi di Tudor per Juve-Atalanta
Difesa a tre confermata, con Bremer, Kelly e Kalulu sicuri del posto. A centrocampo toccherà ad Azdic dettare i tempi, affiancato Thuram. Sugli esterni Cambiaso e Joao Mario; mentre in avanti spazio a Yildiz e Zhegrova (Conceicao potrebbe essere relegato inizialmente in panchina) alle spalle di David.