Non solo la vittoria contro il Pisa, c’è una novità che riguarda il Napoli e i suoi tifosi. Ecco le ultimissime con l’anticipazione da parte di Sky Sport.
Momento magico per gli azzurri in campionato, con la nuova vittora contro il Pisa che ha confermato lo stato di forma degli azzurri in Serie A.
Superata la delusione Champions e la sconfitta contro il Manchester City, adesso il Napoli si proietta proprio al campionato con l’obiettivo di confermarsi fra le prime della classe.
Intanto, spunta un nuovo retroscena riguardo il giocatore che ha già deciso di firmare: ecco tutti i dettagli.

Non ci sono sorprese, questa volta, con la firma che è stata voluta a tutti i costi dal giocatore e dalla società.
Calciomercato Napoli: è fatta, c’è la firma. Le ultime
Un premio ed un riconoscimento all’ottimo lavoro del ragazzo che si è legato per sempre ai colori azzurri.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, c’è l’accordo per la definizione dell’affare che dovrà essere solo ufficializzato dalle parti.
Un lavoro certosino da parte del club e dell’entourage del giocatore, che ha accontentato Politano che è pronto a formalizzare il rinnovo con il Napoli.
Punto di riferimento di Conte, l’allenatore ha spinto tanto per la riconferma del giocatore che è sempre imprescindibile negli schemi tattici del mister, che apprezza tanto la duttilità del giocatore scuola Roma che con questo rinnovo è pronto ad unirsi anche per le prossime stagioni alla squadra campana.

Politano Napoli: è fatta per il rinnovo, c’è l’accordo. I dettagli
Come annunciato da Sky Sport, nelle prossime ore è attesa la firma di Politano che si legherà – ulteriormente – con il Napoli per le prossime stagioni.
Una scelta di vita da parte dell’esterno, sempre più titolare nella formazione di Conte che non ha mai fatto a meno dell’esterno italiano.
Nonostante la concorrenza, Politano è un vero soldato di Antonio Conte che apprezza del calciatore oltre alle spiccate doti offensive anche le qualità nella fase di non possesso e in quelle difensive.
Ciò, dunque, ha spinto la società a dare ulteriore fiducia al ragazzo con il rinnovo fino al 2028 di Politano che si lega, quasi a vita, al club azzurro, con il quale ha già vinto 2 scudetti storici.
