Sorpresa Pallone d’Oro, Dembele secondo: polemica sul vincitore

Nella giornata di domani verrà assegnato il Pallone d’Oro e c’è polemica sul possibile vincitore: Ousmane Dembele arriva secondo.

Da mesi ci sono varie indiscrezioni sui possibili vincitori del Pallone d’Oro e sulle grandi sorprese che potrebbero esserci all’atto dell’annuncio definitivo. Ci sono già grandi indicazioni su chi potrebbe vincere ma sui social è stata svelata una classifica definitiva che ha scatenato il caos più totale tra tutti gli utenti che non sono affatto convinti della decisione finale.

Pallone d'Oro Dembele
Pallone d’Oro: Dembele arriva secondo (LaPresse) – sportevai.it

La 69ª edizione della cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro si svolgerà lunedì 22 settembre al Théâtre du Châtelet di Parigi: è già polemica sul possibile vincitore.

Pallone d’Oro: Dembele favorito alla vittoria finale

Domani sera verrà annunciato il vincitore del Pallone d’Oro 2025 e ci sono già grandi indicazioni su chi potrebbe essere il vincitore finale del prestigioso premio assegnato da France Football che negli anni ha visto trionfare i migliori calciatori al mondo che si sono dati battaglia.

Ora tra i favoriti c’è Ousmane Dembele, campione francese del PSG che ha contribuito in maniera importante alla vittoria del Triplete per la squadra gestita da Luis Enrique. I parigini per la prima volta nella storia hanno vinto la Champions League, la Ligue 1 e la Coupe de France nella stessa stagione e Dembele è stato tra i protagonisti assoluti.

Da qualche ora, però, sui social è andata virale una classifica che se confermata creerebbe grandi polemiche.

Dembele secondo: svelata la classifica del Pallone d’Oro?

Chi sarà il vincitore del Pallone d’Oro? Chi verrà votato come il miglior calciatore al mondo del 2025? Domani sera a Parigi verrà svelata la verità e intanto spuntano le prime, clamorose, indicazioni in merito.

La classifica del Pallone d’Oro svelata sui social è clamorosa ed escluderebbe Ousmane Dembele dal gradino più alto del podio, nonostante la grande stagione con numeri spaventosi e da grandissimo attaccante.

I tifosi del PSG sui social hanno commentato in maniera estremamente negativa la classifica spoilerata da alcuni account che se dovesse essere confermata manderebbe su tutte le furie anche il Paris Saint-Germain che negli ultimi mesi ha spinto tanto per la vittoria del suo numero 10.

Pallone d'Oro Raphinha
Pallone d’Oro: svelata la classifica finale (LaPresse) – sportevai.it

La classifica del Pallone d’Oro

Demebele sarebbe secondo al Pallone d’Oro secondo questa classifica. Al primo posto ci sarebbe Raphinha, leader e capitano del Barcellona che ha fatto benissimo lo scorso anno, collezionando numeri da assoluto top player. Sul gradino più basso del podio, invece, ci sarebbe Lamine Yamal.

Raphinha vincitore Pallone d'Oro
Raphinha vincitore Pallone d’Oro (LaPresse) – sportevai.it

Lautaro Martinez completerebbe la Top10 del Pallone d’Oro, con Vitinha, Nuno Mendes e Doué del PSG in lista e Pedri più avanti di Mbappé e Salah. Domani sera verrà svelata la verità.

Gestione cookie