Occhi vigili in casa Milan riguardo le prossime mosse di calciomercato. Arriva la notizia dalla Spagna riguardo il possibile affare con il Barcellona.
Sono Rabiot e Modric che stanno portando avanti il Milan, uscito vittorioso nella trasferta di Udine. Ancora una volta, è il centrocampo a fare la differenza con un Pulisic ispirato che ha permesso ai rossoneri di portare a casa i tre punti.
Una vera e propria controtendenza rispetto alle iniziali strategie di Cardinale, che aveva dato indicazioni di puntare su giovani emergenti. Ed invece, alla fine, sono i veterani a fare la differenza e a trascinare la squadra.
Ecco perché per il futuro già si valutano altre piste per i rossoneri che potrebbero lavorare ad un asse di mercato con il Barcellona: ecco tutti i dettagli.

Il Barcellona sta già pianificando le prossime mosse di mercato. E fra queste c’è quella di prendere un giocatore dal Milan: ecco tutti i dettagli su questo possibile intreccio.
Affare Milan Barcellona: cosa può succedere in futuro
Tra le opzioni prese in carico dal club blaugrana, c’è quella di trovare un nuovo attaccante che possa prendere il posto di Robert Lewandowski.
Il polacco, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, può essere un’idea per il Milan che ha già preso Modric e Rabiot, che sono profili di esperienza che stanno dando il loro contributo alla causa rossonera.
Ecco perché, per il futuro, la società non escludere ulteriori investimenti sugli ultra trentenni. Intanto, dalla Spagna rilanciano un’altra notizia.
Infatti, per l’attacco del futuro i dirigenti valutano con attenzione un rossonero, attualmente in prestito a Lecce. Gli scout, infatti, non perdono di vista Camarda che è un’idea di mercato del Barcellona.

Camarda al Barcellona e Lewandowski al Milan?
Con l’addio di Lewandowski il prossimo giugno, il profilo dell’attaccante può essere un’idea per i rossoneri che possono prenderlo a parametro zero dai blaugrana. Dall’altro canto, invece, il Barcellona potrebbe tentare l’affondo per Camarda. Infatti, come sottolinato da fichajes.net, la società sta seguendo 3 giovani interessanti del panorama calcistico europeo e fra questi c’è anche il giovane bomber del Milan, attualmente in prestito al Lecce. Gli altri profili attenzionati sono: Etta Eyong del Levante, 21 anni, e l’altro pari età del Salisburgo Karim Konaté.
