Un altro duro colpo per l’allenatore che perde un titolare per il big match di domenica. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore, che ha rimediato questo brutto infortunio: ecco tutti i dettagli.
Importanti aggiornamenti dall’infermeria con il giocatore che non sarà a disposizione dell’allenatore per la prossima sfida di Serie A. La partita che salterà sarà davvero importante, visto che domenica è programma la stracittadina per eccelenza, Lazio-Roma.
Infatti, secondo le ultime notizie, lo stop rimediao quest’oggi lo mette in forte dubbio per il derby della Capitale con l’allenatore che dovrà fare a meno di lui per le prossime partite.
Piove sul bagnato per il tecnico, che sta preparando con attenzione la prossima sfida di campionato Lazio-Roma.

Per entrambe le squadre è già una gara decisiva, considerato l’inizio in salita per entrambe che sono reduce da un ko contro Sassuolo e Torino. Ecco perché la stracittadina può già cambiare gli equilibri di una stagione che si preannuncia molto difficile per tutte e due le squadre della Capitale.
Serve massima attenzione da parte di Sarri e Gasperini che, come non mai, devono fare i conti con la lista degli infortunati. L’ultimo ad aggregarsi a questo elenco è un titolarissimo, che è stato ritrovato dopo l’arrivo dell’allenatore.
Infortunio serio: ecco nuovi aggiornamenti
Momento di grande sconforto per l’allenatore che deve fare i conti con gli infortunati.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, questa volta l’allenatore ha perso un altro giocatore che si è fermato nel corso dell’allenamento di questa mattina.
Un duro colpo per il mister che aveva ritrovato il giocatore, che è tornato di nuovo titolare dopo il ritorno a Roma. Finito al centro del progetto tecnico di Gasperini, Hermoso aveva conquistato la giusta continuità in questo avvio di campionato.
La sua esperienza e leadership potevano essere determinanti in un derby come quello della Capitale. Ma la sua assenza è ormai conclata: ecco tutti i dettagli.

Roma: Hermoso infortunato, salta il derby
Brutte notizie per la Roma e Gasperini che, dopo Dybala, perde per infortunio anche il difensore Mario Hermoso che ha chiuso prima la seduta d’allenamento di oggi a causa di un problema fisico.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da tmw, si tratterebbe di un problema muscolare. Un affaticamento che l’ha messo ko a pochi giorni dal derby contro la Lazio.
Chi sarà il sostituto di Hermoso? Si scaldano in due, Celik e Ghilardi. Sono loro, infatti, i principali indizati a sostituire l’ex Atletico Madrid che quasi sicuramente non ci sarà nella sfida contro i biancocelesti.