Esonero dopo la Champions: il sostituto sarà Mourinho

Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore e pensa a Mourinho, l’esonero è già stato comunicato.

Una scelta a sorpresa quella che è arrivata nelle ultime ore, perché all’allenatore è già stato svelato l’esonero e per questo la trattativa con Mourinho per diventare il nuovo allenatore è stata avviata. Siamo ormai anche a buon punto e manca poi per quello che può essere l’annuncio ufficiale del sostituto.

Tutto pronto per il ritorno di José Mourinho in panchina perché un club ha deciso di cambiare allenatore dopo la Champions League. Basta soltanto la prima giornata della competizione Uefa per permettere il ribaltone in panchina che porterà nuovamente lo Special One ad allenare in un campionato che conosce fin troppo bene.

José Mourinho
Esonero dopo la Champions: il sostituto sarà Mourinho (LaPresse) – sportevai.it

Cambiare guida tecnica per provare a cambiare i risultati, perché la società non è rimasta per niente felice dell’avvio di stagione e per questo motivo che c’è stata ora anche l’ufficialità riguardo l’esonero dell’allenatore che porterà Mourinho come sostituto scelto.

Allenatore esonerato dopo la Champions: chiamano Mourinho

Una mossa a sorpresa quella che è stata presa dal club che dopo la prima partita di Champions League cambia allenatore con l’esonero deciso per puntare su Mourinho.

mourinho
Allenatore esonerato dopo la Champions: chiamano Mourinho (la presse foto) – sportevai

E’ stata ormai già presa la scelta e anche comunicata perché dopo il primo turno di Champions League cade anche la prima panchina in Europa, si tratta del Benfica che ha esonerato il suo allenatore Bruno Lage e ora vuole puntare su Mourinho per sostituirlo.

Bruno Lage aveva iniziato la stagione al Benfica con la vittoria della Supercoppa portoghese contro lo Sporting Lisbona, per poi in campionato fare 3 vittorie e 1 pareggio. Ora però la sconfitta in casa alla prima in Champions contro il Qarabag pesa tanto e per questo che è arrivato l’esonero di Lage con il Benfica che ha chiamato Mourinho.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano il Benfica sta trattando con José Mourinho per sostituire l’esonerato Bruno Lage. Il tecnico portoghese ex Inter ha già dato totale apertura alla destinazione nonostante il suo passato al Porto.

Gestione cookie