Accordo a sorpresa con Vlahovic: gira una voce da Torino

Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund. Numeri niente male per un “esubero” come Dusan Vlahovic.

Dopo un’estate complicata il serbo si sta riprendendo tutto quello che dovrebbe essere suo, non solo con la Nazionale ma anche e soprattutto con la Vecchia Signora. Sono infatti già 4 i gol in maglia bianconera in questo inizio di stagione, dati importanti che starebbero permettendo a Dusan Vlahovic di rivalutarsi dopo un’annata più che complicata come la scorsa.

Dusan Vlahovic
Svolta decisiva nel futuro di Vlahovic (LaPresse) – sportevai.it

Le cose stanno cambiando, anche da un punto di vista sportivo, visto che presto il futuro dell’attaccante serbo si potrebbe definire una volta e per tutte dopo le notizie dell’ultima estate.

Svolta nel futuro di Vlahovic: sta per firmare

Presto si deciderà il futuro di Dusan Vlahovic. Questo inizio di stagione ha inevitabilmente rivalutato l’attaccante serbo, che in 4 uscite stagionali tra campionato e Champions League ha segnato altrettanti gol con la maglia della Juventus. L’ex Fiorentina sembrerebbe aver ritrovato la tranquillità che tanto gli è mancata nelle scorse stagioni, o comunque quell’adrenalina e competizione che forse non lo ha mai portato ad esprimersi al meglio.

Adesso che si gioca una maglia da titolare con Openda e David Vlahovic sta ingranando alla grande, e i numeri di questo inizio di stagione lo confermano. Ovviamente un rendimento del genere non è passato inosservato a nessuno, soprattutto a quelle squadre che a partire da gennaio proveranno ad ingaggiarlo a parametro zero per la prossima stagione. Presto però questa possibilità potrebbe sfumare, visto che il futuro del serbo è prossimo a definirsi.

Stando alle ultime notizie, infatti, convinta dalle risposte avute sul campo, la Juventus potrebbe anche a sorpresa decidere di riallacciare i rapporti con l’entourage di Vlahovic per offrirgli il rinnovo di contratto, scenario che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile, ma che invece adesso starebbe prendendo sempre più quota.

Vlahovic sta convincendo tutti

A fura di gol (e assist) Dusan Vlahovic starebbe facendo ricredere tutti dalle parti della Continassa. Non a caso, anche nelle scorse settimane, i colleghi di TMW hanno parlato della possibilità di un rappacificamento tra le parti con tanto di rinnovo di contratto.

Dusan Vlahovic
La Juventus potrebbe pensare di rinnovare Vlahovic (LaPresse) – sportevai.it

Scenario complicato per come si sono messe le cose ma non impossibile, soprattutto nel momento in cui giocatore e club decidessero di venirsi incontro economicamente parlando. Come ribadito però spesso nel corso dell’estate, Dusan Vlahovic si sente già uno svincolato, e gli stessi agenti già starebbero cominciando ad offrire il loro assistito in giro per l’Italia e l’Europa, ma nel calciomercato è sempre meglio non escludere nulla, perché tutto potrebbe ribaltarsi da un momento all’atro. Il rinnovo del serbo con la Juventus resta dunque un’opzione, e chissà che non si decida di perseguirla solo per permettere alla Vecchia Signora di guadagnare qualcosa dalla sua uscita. Staremo a vedere.

Gestione cookie