Vlahovic all’Inter: c’è un retroscena segreto con Marotta

Dusan Vlahovic è stato uno dei protagonisti del mercato estivo: ora il serbo torna sulle scene e già si inizia a parlare del futuro.

L’attaccante serbo è sicuramente uno dei più forti della Serie A ma nelle ultime stagioni ha vissuto più di qualche problema a causa del poco feeling con gli ultimi allenatori della Juve e quindi di numeri poco positivi. Ha vissuto grandi difficoltà, non è riuscito a prendersi la Juve come avrebbe voluto ma in estate non è stato ceduto, nonostante le chiacchiere intorno alla sua figura.

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter: patto segreto con Vlahovic (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro di Dusan Vlahovic resta un mistero e ora si vocifera di un accordo segreto già stipulato con l’Inter e con Beppe Marotta.

Calciomercato: Vlahovic all’Inter, spunta un retroscena

Vlahovic è stato il protagonista del mercato della Juventus, suo malgrado. Si è parlato tanto del suo futuro e del suo feeling con il mondo bianconero, con Igor Tudor e con tutti i compagni di squadra. Descritto come un pesce fuor d’acqua in attesa di un trasferimento – che non si è mai concretizzato – il serbo si è poi preso la scena con un inizio di stagione super.

Le prime partite di Vlahovic con la Juventus sono state fondamentali per il club bianconero: ha segnato due gol nelle prime due vittorie, portando sulle sue spalle i tre punti guadagnati a Genova e chiudendo la gara interna contro il Parma alla prima giornata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere all’Inter: spunta un retroscena con Beppe Marotta per il 2026.

Vlahovic all’Inter: c’è già un accordo con Marotta?

Il futuro immediato di Vlahovic si chiama Juventus ma quello prossimo potrebbe chiamarsi Inter. La situazione contrattuale dell’ex Fiorentina è tenua sott’occhio dai nerazzurri che, ora, pensano di portarlo a Milano.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Dusan Vlahovic è un obiettivo concreto dell’Inter che a giugno potrebbe approfittare della scadenza del contratto del serbo e portarlo a Milano a parametro zero.

Tra Vlahovic e Marotta sembra esserci già un’intesa segreta: nelle scorse settimane i dirigenti nerazzurri si sono mossi per sondare il terreno con il suo entourage e ha trovato il gradimento del calciatore che vuole restare ad altissimi livelli e vivere una nuova, grande, esperienza.

Dusan Vlahovic Inter
Dusan Vlahovic obiettivo dell’Inter (LaPresse) – sportevai.it

Sondaggio per Vlahovic: il piano dell’Inter

La missione esplorativa dell’Inter per Vlahovic è già partita: il sondaggio con il suo entourage è servito a comprendere se ci siano gli estremi per un eventuale passaggio in nerazzurro nella prossima stagione e per far capire al calciatore che c’è la volontà di portarlo a Milano.

Vlahovic Inter
Vlahovic obiettivo dell’Inter (LaPresse) – sportevai.it

Vlahovic è un profilo alla Oaktree, essendo ancora molto giovane e uno dei più forti in circolazione. Marotta sa bene come convincere i calciatori a trasferirsi in nerazzurro e ora vuole portare il serbo al cospetto della Madonnina.

Gestione cookie