Maignan in stampelle, le ultime sull’infortunio: la data del rientro

Il Milan ha perso Mike Maignan per infortunio durante la partita contro il Bologna: il portiere francese ha lasciato San Siro in stampelle.

I rossoneri sono tornati alla vittoria in casa dopo la sconfitta nella prima giornata di Serie A che aveva fortemente scontentato i tifosi rossoneri che si aspettavano il bottino pieno in queste prime tre partite ma si sono dovuti accontentare di due vittorie e una sconfitta. Lo score resta comunque positivo e la prestazione contro il Bologna è molto positiva in vista del futuro.

Maignan stampelle
Maignan lascia San Siro in stampelle – sportevai.it

Il problema del Milan, ora, è legato alle condizioni fisiche di Mike Maignan che ha lasciato San Siro in stampelle dopo l’infortunio.

Milan, Maignan out per infortunio: le ultime

L’infortunio di Mike Maignan è l’ennesimo della sua carriera al Milan. Ogni anno subisce infortuni traumatici o muscolari che sono stati importanti in passato e lo hanno tenuto fuori a lungo durante le ultime stagioni.

Ieri ha chiesto il cambio al minuto 56 dopo un problema muscolare che lo ha costretto a cure mediche immediate e ha lasciato il campo a Pietro Terracciano, all’esordio con la maglia del Milan.

Mike Maignan ha lasciato lo Stadio Meazza in stampelle e le sue condizioni hanno preoccupato, e non poco, la tifoseria del Milan che ha chiesto lumi al riguardo.

Infortunio Maignan: le ultime dal Milan

L’infortunio di Mike Maignan ha preoccupato moltissimo il Milan che ha perso durante la partita il portiere titolare e soprattutto uno dei leader dello spogliatoio rossonero. È uscito dal campo col capo chino e con la tristezza negli occhi, immaginando qualcosa di molto pesante.

Maignan ha, poi, lasciato lo stadio in stampelle e le sue condizioni sono state rese note pochi minuti fa dal Milan che ha chiarito che tipo di infortunio è stato e quali sono i tempi di recupero.

“Nella mattinata odierna Mike Maignan si è sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari”, ha comunicato il Milan con una nota ufficiale.

Infortunio Maignan
Infortunio Maignan: i tempi di recupero (LaPresse) – sportevai.it

Quando torna Maignan e quante partite salta

L’infortunio di Maignan tiene il Milan col fiato sospeso ma non è niente di particolarmente grave. “Il suo iter riabilitativo sarà valutato giorno per giorno”, ha riferito il Milan che, quindi, lascia immaginare tempi di recupero relativamente brevi.

Mike Maignan
Mike Maignan out per infortunio (LaPresse) – sportevai.it

Probabilmente Maignan salterà solo la prossima sfida di campionato per poi tornare a prendersi il posto tra i pali da titolare, come fatto fino a questo momento della satgione.

Gestione cookie