Le probabili formazioni di Verona-Cremonese e dove vedere in tv e streaming il posticipo della terza giornata di serie A
Si riaccendono le luci del Bentegodi: il Verona esordisce davanti al proprio pubblico contro la Cremonese, che arriva con l’entusiasmo di due vittorie in due. Zanetti pretende “identità, carattere e fame”, Nicola predica realismo nonostante la vetta. Banco di prova per entrambe.
Settimana da “quasi secondo ritiro”, come aveva annunciato Zanetti sabato, e scelte orientate dalla condizione: Gagliardini è apparso prontissimo e va verso una maglia dal 1’ (“Sta bene, è motivatissimo”, commenta Zanetti); più indietro Al Musrati e Akpa Akpro. Out Cham e Harroui (non convocati), come Mosquera. Dietro sicuri Nelsson, Nunez e Frese; davanti possibile prima volta dal via per Giovane e Orban. Zanetti fotografa così il match: “Difficile, ma noi siamo concentrati sui nostri progressi”.
Nicola rinuncia a Barbieri e Payero e convoca per la prima volta Vardy, Moumbagna, Sarmiento, Faye e Johnsen; recuperato Bonazzoli, ma Nicola precsa: “I giocatori arrivati negli ultimi giorni hanno bisogno di ritrovare la condizione migliore, partono dalla panchina”. Possibile conferma Vazquez-Sanabria in attacco; in regia dovrebbe rientrare Grassi, ballottaggio Vandeputte-Sarmiento come mezzala sinistra. Così Nicola: “Siamo primi, ma non significa nulla. L’unico obiettivo si chiama salvezza. Vardy? Grande esperienza, profilo umano raro, sa bene che per incidere deve lavorare”. E inquadra così il Verona: “fisicità, velocità, compattezza e ripartenze di qualità”.
Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All.: Zanetti.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vázquez, Sanabria. All.: Nicola.
Calcio d’inizio alle 18.30: diretta su DAZN (app su smart TV, console e dispositivi compatibili, oltre a browser). Partita disponibile anche su DAZN 1, canale 214 di Sky
Misano da incubo per Pecco Bagnaia, cartina tornasole di una stagione di male in peggio…
La scelta improvvisa per la panchina porta allo storico ex Milan, che si è da…
La prova dell'arbitro Marcenaro a San Siro nel posticipo di A analizzata dagli esperti di…
La Juventus è pronta a blindare il numero dieci fino al 2030. Il turco decisivo…
Un altro problema, l'ennesimo per Mike Maignan e quell'interrogativo su cosa sarà il domani senza…
La partita tra Milan e Bologna ha creato grande caos: ci sono stati diversi errori…