Un club ha convinto Yildiz, lo portano via dalla Juve nel 2026

Clamoroso colpo di scena in Italia con la Juventus che rischia di perdere il suo grande talento Kenan Yildiz che è finito ora nel mirino di una delle migliori squadre al mondo.

Giungono dei nuovi aggiornamenti riguardo quello che può essere uno dei grandi trasferimenti mondiali in vista del prossimo anno perché in questo momento c’è grande attesa riguardo quella che sarà la crescita di Yildiz pronto a fare uno step successivo all’età di 20 anni dopo un primo anno da protagonista. La Juve lo aspetta e intanto prepara anche un nuovo contratto da big per il talento, che però potrebbe essere disturbato dalle manovre di altri club.

Proprio in queste ore ci sono delle novità riguardo quello che sarebbe stato un contatto da parte di una delle migliori società al mondo per il campioncino turco. Si è fatta avanti una società che con una manovra di disturbo potrebbe mettersi tra la Juventus e il rinnovo di Yildiz.

Yildiz
Un club ha convinto Yildiz, lo portano via dalla Juve nel 2026 (LaPresse) – sportevai.it

Occhio quindi a quella che può essere la volontà dello stesso giocatore che può seriamente valutare di andare via e mettersi alle spalle la Juventus per firmare con un altro club potente che può dargli una grande occasione di crescere ancora molto. Il club bianconero però si sente quasi al sicuro di un accordo già impostato per rinnovare il contratto di Yildiz fino al 2030.

Calciomercato Juve: Yildiz nel mirino del Barcellona, la mossa

Secondo i colleghi spagnoli adesso è forte e reale l’interesse da parte del Barcellona che vorrebbe ingaggiare Kenan Yildiz della Juventus, ma prima bisognerà fare i conti proprio con il club bianconero.

Kenan Yildiz
Calciomercato Juve: Yildiz nel mirino del Barcellona, la mossa (LaPresse) – sportevai.it

L’ala sinistra turca è diventato il nuovo obiettivo dei grandi club e dopo il Liverpool si è mosso ora anche il Barcellona, con il presidente Joan Laporta e il direttore sportivo Deco che puntano su di lui per rinforzare l’attacco blaugrana del futuro. L’idea dei catalani è quella proprio di inserirsi per Kenan Yildiz e provare il colpo per poi farlo giocare in un tridente giovane e spettacolare con Yamal.

La Juventus però porta avanti le trattative per il rinnovo di Yildiz e non si scompone, anche perché il cartellino del giocatore oscilla tra gli 80 e 100 milioni di euro e bisognerà convincere il club bianconero a dare il via libera definitivo. Un suo trasferimento però potrebbe portare una maxi plusvalenza visto che il giocatore è stato acquistato anni fa a zero.

Dalla Spagna però fanno sapere che Yildiz non è rimasto impassibile, anzi, sarebbe desideroso di fare il salto di qualità andando a giocare per un club come il Barcellona in futuro.

Gestione cookie