Incredibile ribaltone in panchina per una squadra di Serie A, perché adesso c’è Chivu che già rischia l’esonero dall’Inter con la società nerazzurra pronta a scegliere il sostituto al suo posto.
Una situazione davvero surreale quella che potrebbe verificarsi dopo pochissime giornate di Serie A, perché in questo momento ci sarebbero delle valutazioni in corso che starebbe valutando il club nerazzurro che può seriamente cambiare tutto. Si pensa ad un esonero di Chivu con altri risultati negativi sulla panchina dell’Inter e il club questa volta vuole farsi trovare preparato.
Quello che è accaduto nelle ultime settimane fa riflettere, perché se Chivu è stato scelto dall’Inter per il post Inzaghi per come conosce bene l’ambiente, potrebbe essere proprio quell’ambiente a costargli caro e spingere per il suo addio.

La prima batosta in campionato, in casa e per 1-2 contro l’Udiense, fa ora riflettere. Perché allo stesso tempo arriva dopo la sosta Nazionali il primo vero esame per l’Inter di Chivu che affronterà la Juventus in trasferta. Un ko potrebbe voler significare già un -6 in classifica dalla Juve, un vero e proprio smacco per i nerazzurri che ora sono sul filo del rasoio.
Inter, esonero Chivu: la scelta del sostituto
Come riportato da La Gazzetta dello Sport si va verso una decisione forte quella che potrebbe aprire un cambiento per il club nerazzurro, con Chivu che può essere licenziato dall’Inter.

E’ una situazione da capire questa perché il tecnico sente la pressione e può essere tagliato fuori da un momento all’altro. Attenzione quindi a quelli che saranno i risultati e cosa accadrà in vista delle prossime ore perché sarà decisiva già Juventus-Inter che può portare Chivu a rischio esonero.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, può essere anche già terminata la pazienza dopo pochissime giornate e ci sono delle conferme in merito alla decisione che può stravolgere tutto il campionato dell’Inter che può esonerare Chivu e scegliere Xavi come nuovo allenatore.
Già in queste ultime settimane sono uscite fuori voci su Xavi all’Inter e può arrivare la svolta con l’esonero di Chivu se dovesse iniziare a perdere altri punti decisivi in campionato.